L'arte della vittoria: Strategie per il successo personale e la sopravvivenza globale in un mondo che cambia

Punteggio:   (3,9 su 5)

L'arte della vittoria: Strategie per il successo personale e la sopravvivenza globale in un mondo che cambia (R. Copley Gregory)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Greg Copley, “L'arte della vittoria”, mostrano un misto di apprezzamento per le sue intuizioni sulla storia, la cultura e la strategia, insieme a critiche sul suo stile di scrittura e sui pregiudizi percepiti. Mentre alcuni lettori trovano il libro stimolante e prezioso per comprendere le tendenze future e la leadership, altri lo considerano poco strutturato e troppo ambizioso, con conseguente mancanza di attenzione.

Vantaggi:

Analisi approfondita delle tendenze storiche e culturali, comprensione profonda della leadership e della governance, idee stimolanti, utili per gli appassionati di strategia e rilevanti per la comprensione della politica globale e delle tendenze future.

Svantaggi:

Scrittura confusa e mal strutturata, mancanza di attenzione e di coerenza, contenuti ripetitivi, ritenuti politicamente di parte e alcune affermazioni sono contestate da altre opere.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Art of Victory: Strategies for Personal Success and Global Survival in a Changing World

Contenuto del libro:

L'arte della vittoria

Inizia con un singolo atto... è l'obiettivo principale di una società... non è mai creata o sostenuta dalla debolezza... non può mai essere totale, e questa è la sua bellezza... non può essere comprata o venduta; può solo essere conquistata....

Dai tempi de L'arte della guerra di Sun-tzu, un progetto di successo non ha mai offerto così tanto a così tanti, con lezioni senza tempo per la vittoria personale, aziendale e sociale nella nostra epoca di continui cambiamenti e inevitabili conflitti.

Il pluripremiato storico e stratega globale Gregory R. Copley attinge a decenni di esperienza come consulente di leadership politiche e militari per offrire una visione olistica ed equilibrata di semplici strategie di successo, con 28 massime per la sopravvivenza e la prosperità nell'ondata di trasformazione sociale, tecnologica e ambientale che stiamo affrontando.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416524786
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arte della vittoria: Strategie per il successo personale e la sopravvivenza globale in un mondo...
.L'arte della vittoria .Inizia con un singolo...
L'arte della vittoria: Strategie per il successo personale e la sopravvivenza globale in un mondo che cambia - The Art of Victory: Strategies for Personal Success and Global Survival in a Changing World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)