Punteggio:
Il libro “Drink with the Seasons: Garden To Glass Cocktails & Their Garnishes” è apprezzato per le belle fotografie, i contenuti coinvolgenti e le idee innovative per i cocktail, che lo rendono piacevole per gli home bartender e gli appassionati di cocktail. Tuttavia, è stato criticato per non aver mantenuto le promesse sui consigli per le guarnizioni, con alcuni lettori che ritengono che si concentri più sui cocktail che sulle guarnizioni.
Vantaggi:Ben studiato con belle fotografie, ricette di cocktail accattivanti, divertente e affascinante per gli home bartender, adatto a riunioni intime e ottimo regalo per gli amanti dei cocktail.
Svantaggi:⬤ Non fornisce informazioni adeguate sulle guarnizioni come pubblicizzato
⬤ alcuni cocktail mancano di illustrazioni adeguate per le guarnizioni
⬤ percepito come più adatto ai principianti piuttosto che ai bartender affermati.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
The Art of the Garnish
Ricco di consigli, trucchi e illustrazioni su come preparare un'ampia gamma di guarnizioni per cocktail, The Art of the Garnish è un must della mixology!
Il cocktail perfetto è uno spettacolo da vedere, e spesso viene migliorato sia nel sapore che nell'aspetto grazie a una guarnizione. Imparate i trucchi e i segreti per guarnire i vostri drink con The Art of the Garnish. Ricco di modi per preparare una serie di guarnizioni da capogiro, da erbe e agrumi a noci, caramelle, carne e gioielli, questo libro è un must per gli aspiranti mixologist!
All'interno di questo libro troverete:
⬤ 100+ ricette di cocktail splendidamente guarniti.
⬤ Illustrazioni che illustrano nel dettaglio come realizzare le guarnizioni, dai tatuaggi di agrumi agli uccelli di fuoco all'ananas e ai delfini di banana.
⬤ Suggerimenti su come selezionare e conservare gli ingredienti.
Come tutti i libri della serie “Art of Entertaining”, The Art of the Garnish offre ricette facili da seguire e fotografie colorate; le bellissime immagini illustrano in dettaglio come queste guarnizioni valorizzano i cocktail e vi aiuteranno a diventare la star dell'happy hour.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)