Punteggio:
Il libro offre una fantastica raccolta di opere d'arte di alta qualità del classico show televisivo per bambini “Knightmare”, concentrandosi in particolare sulle prime tre serie. Pur apprezzando la qualità artistica, sono stati notati alcuni disegni mancanti, probabilmente dovuti al fatto che non sono stati dipinti dall'artista in questione.
Vantaggi:Riproduzioni di alta qualità di opere d'arte, fantastica collezione delle prime serie di “Knightmare”, opere d'arte sorprendenti e profondità di conoscenze.
Svantaggi:Mancano alcuni disegni, il che potrebbe deludere i fan in cerca di una serie completa.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
David Rowe's Art of Knightmare
Entrare, sconosciuto David Rowe è l'uomo che si cela dietro l'opera d'arte dell'amatissima serie televisiva Knightmare. Negli anni '80 e nei primi anni '90, il sogno dei bambini di tutto il paese era quello di mettersi in testa l'Elmo della Giustizia e di entrare nel Castello di Knightmare come intrepido dungeoneer.
Il successo della serie si basava molto sull'incredibile stile visivo e sull'uso pionieristico della tecnologia informatica. Questa fantastica collezione costituisce tutte le opere d'arte superstiti di David della serie storica e trasporterà sicuramente ogni fan nostalgico nell'anticamera di Treguard of Dunshelm.
Oltre al suo lavoro su Knightmare, David è noto anche per le copertine di libri e riviste ed è particolarmente apprezzato per le sue influenti copertine di videogiochi, avendo illustrato titoli molto amati come Ant Attack, Populous e l'originale John Madden American Football.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)