L'arroganza dell'ignoranza: Il viaggio di un educatore dall'infanzia attraverso il labirinto della vita

L'arroganza dell'ignoranza: Il viaggio di un educatore dall'infanzia attraverso il labirinto della vita (Oscar Beauregardi)

Titolo originale:

An Arrogance of Ignorance: One Educator's Journey from Childhood Thru the Labyrinth of Life

Contenuto del libro:

La mia eloquenza nel citare, molto scarsa secondo le mie stesse stime, impallidisce rispetto alla maggior parte degli altri. Il lettore troverà in questo libro molte citazioni, appropriate come ho ritenuto necessario e opportuno. È stato dato il giusto credito a coloro che, nella storia, mi hanno dato forza e ispirazione per la comprensione di tutti gli studenti.

Sperando che, dopo tredici anni di insegnamento della storia mondiale AP, le sfide siano maggiori di quelle della classe normale, la fornitura della citazione di cui sopra dovrebbe avere un senso più enfatico della direzione che stavamo per prendere. Il diritto di fallire, di provare e riprovare, se necessario, utilizzando le varie tecniche e intuizioni offerte dovrebbe fornire il sostegno che questi studenti meriterebbero disperatamente. Nulla di valore è facile da ottenere.

Si ottiene con la lotta, sperimentando l'errore di farlo bene.

Nessuno studente lasciato indietro è il credo della maggior parte delle scuole pubbliche dello Stato. È un modo più che sottile di inviare il messaggio a tutti coloro che educano i nostri giovani oggi. Poiché la sottigliezza è il loro forte, questa citazione porta a ritenere che tutti gli studenti debbano essere promossi! Gli insegnanti diventano meno severi nei confronti degli aspetti accademici: il motivo per cui sono stati assunti! Il bagaglio personale, a cui alludo nel libro, può essere contagioso sia per l'insegnante che per lo studente. Ritengo che lo stress sia onnipresente e meriti di essere affrontato, piuttosto che permettere che diventi onnipresente, proprio come il Leviatano.

Un insegnante autonomo sembra essere destinato alla lista delle specie in via di estinzione. Sono sopravvissuto per raccontarlo. Gli insegnanti si stanno ritirando come mosche: quelli che rifiutano le richieste dell'autotron che viene loro imposto dai loro superiori, quelli che non riescono ad assistere gli studenti nei loro bisogni più vitali di sapere. Come Diogene, i bravi insegnanti fanno brillare la loro lampada per cercare uno studente volenteroso.

Io sono un uomo appassionato. L'ho ammesso come difetto quando mi è stato chiesto, durante il colloquio per la posizione/lavoro di insegnante, quali sono i suoi difetti come insegnante? Ho ammesso che mi preoccupo troppo. Questo può essere un deterrente.

Forse, se potessi prendere licenza letteraria da Emily Dickinson (18301886), potrei essere riassunta così:

Io sono qualcuno. E tu chi sei?

Anche tu sei qualcuno?

Allora siamo in due, non ditelo!

Ci bandirebbero, sai?

Il bagaglio, la chiusura mentale, la presunzione, la presunzione, l'ignoranza degli obblighi morali, l'utilizzo o l'abbrutimento per l'accettazione e le aspettative di diritto sempre più diffuse sono l'arroganza dell'ignoranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955955492
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arroganza dell'ignoranza: Il viaggio di un educatore dall'infanzia attraverso il labirinto della...
La mia eloquenza nel citare, molto scarsa secondo...
L'arroganza dell'ignoranza: Il viaggio di un educatore dall'infanzia attraverso il labirinto della vita - An Arrogance of Ignorance: One Educator's Journey from Childhood Thru the Labyrinth of Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)