L'arrivo

Punteggio:   (3,7 su 5)

L'arrivo (W. Brazier J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Arrival di J.W. Brazier è un libro che mescola segreti antichi e questioni moderne attraverso una narrazione ricca di suspense. I lettori hanno opinioni contrastanti sull'esecuzione del libro, caratterizzata da forti agganci nella trama, ma anche da difetti di scrittura e cambiamenti ideologici.

Vantaggi:

Molti recensori hanno trovato il libro coinvolgente e appassionante, con una trama avvincente che tiene i lettori sul filo del rasoio. È stata apprezzata la combinazione di elementi storici e moderni della storia e molti lettori hanno apprezzato i temi di riflessione legati alla politica, alla religione e alla biotecnologia. Molti hanno espresso il desiderio di un seguito.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato problemi con la qualità della scrittura, descrivendola come dilettantesca e didascalica. Alcuni hanno trovato lo sviluppo dei personaggi semplicistico e la narrazione impantanata nella retorica politica. Anche il passaggio da un punto di vista all'altro è stato giudicato confuso. Inoltre, le prospettive ideologiche sono state considerate troppo marcate, rendendo il libro meno attraente per un pubblico più ampio.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Arrival

Contenuto del libro:

Sotto un manto di oscurità e mistero, è arrivata la Palestina: 1948 Con i venti di guerra che si avvicinano rapidamente, un archeologo senza scrupoli trova finalmente i resti dell'uomo che stava cercando, liberando involontariamente un antico male sul mondo.

White River, Arkansas: 2019 La piccola città si sveglia una mattina per ritrovarsi al centro di un'esercitazione terroristica congiunta ONU-USA. I residenti si trovano ad affrontare la legge marziale, un'economia senza contanti e una serie di leader spietati apparentemente intenzionati a rendere le manovre più di una semplice operazione militare.

I cittadini indignati iniziano a sollevarsi e a reagire, ma ben presto diventa chiaro che qualcosa di malvagio è arrivato a White River, un'oscurità scatenata su un mondo ignaro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781365741319
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arrivo - The Arrival
Sotto un manto di oscurità e mistero, è arrivata la Palestina: 1948 Con i venti di guerra che si avvicinano rapidamente, un archeologo senza...
L'arrivo - The Arrival

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)