L'armamento del tempo atmosferico nella falsa guerra del clima

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'armamento del tempo atmosferico nella falsa guerra del clima (Joe Bastardi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Climate Science for the Non-scientist” di Joe Bastardi presenta una prospettiva controversa sul cambiamento climatico, argomentando contro la narrativa mainstream del cambiamento climatico causato dall'uomo. I lettori ne apprezzano la facile leggibilità, il contesto storico e l'enfasi sullo scetticismo nei confronti delle agende politiche che circondano le questioni climatiche. Tuttavia, ha ricevuto anche critiche per la promozione di affermazioni fuorvianti e la mancanza di rigore scientifico.

Vantaggi:

Facile da leggere e da capire.
Prospettiva storica sugli eventi climatici.
Grafici e diagrammi coinvolgenti.
Incoraggia il pensiero critico e lo scetticismo.
Evidenzia le prove contro la narrativa mainstream del cambiamento climatico indotto dall'uomo.

Svantaggi:

Contiene affermazioni fuorvianti e mezze verità.
Si concentra più sulle opinioni che sulla scienza.
Insufficiente supporto scientifico per le affermazioni fatte.
Grafici piccoli e a bassa risoluzione, difficili da interpretare.
Può risultare laborioso per alcuni lettori.

(basato su 119 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Weaponization of Weather in the Phony Climate War

Contenuto del libro:

E se il cambiamento climatico fosse naturale e ciclico? E se si spendessero trilioni di dollari per non ottenere nulla? E se il vero programma non riguardasse la scienza, il clima e il tempo, ma usasse semplicemente questo come strumento per distruggere i concetti fondamentali di una nazione, sotto Dio, che hanno portato alla più grande qualità di vita e libertà che il mondo abbia mai conosciuto?

A 65 anni, Joe Bastardi è uno dei meteorologi più esperti al mondo. La sua conoscenza dei grandi eventi del passato mette in prospettiva gli eventi meteorologici estremi che si verificano oggi, che non sono una novità e, anzi, non sono così gravi come in passato. In questo libro, Bastardi documenta in modo approfondito gli eventi climatici e meteorologici che si verificano naturalmente, per mettere in discussione coloro il cui programma è quello di armare ogni evento meteorologico per perseguire un obiettivo politico e sociale.

Naturalmente il clima sta cambiando e, grazie ai numerosi fattori naturali che lo influenzano costantemente, cambierà sempre. Grazie a un livello sempre fluttuante di attività dei grandi motori naturali che lo hanno sempre controllato, come il nostro Sole, gli oceani, gli eventi stocastici e la progettazione stessa del sistema, il cambiamento climatico è naturale. "Un'unica attribuzione all'uomo come manopola di controllo del clima, di fronte a ciò, è discutibile, se non addirittura azzardata. Il lettore dovrebbe almeno esaminare le idee presentate qui", ha detto Bastardi.

Joe capisce la paura che c'è oggi, visto che l'indottrinamento dell'opinione pubblica non è stato da meno. Il suo nuovo libro offre una soluzione ecologica e poco costosa per alleviare queste paure, che non distruggerà la linea di vita economica di questa nazione come sicuramente farà il Green New Deal. Si comincia con l'eliminare la paura che è stata spinta a creare quello che sta diventando un panico irrazionale, soprattutto tra i nostri giovani.

Quindi, questo libro è importante a più livelli? Decidete voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662903656
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'armamento del tempo atmosferico nella falsa guerra del clima - The Weaponization of Weather in the...
E se il cambiamento climatico fosse naturale e...
L'armamento del tempo atmosferico nella falsa guerra del clima - The Weaponization of Weather in the Phony Climate War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)