L'appuntamento perfetto

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'appuntamento perfetto (Evelyn Lozada)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “L'appuntamento perfetto” di Evelyn Lozada sono contrastanti e mostrano un forte coinvolgimento emotivo, ma anche critiche significative. Il libro presenta una madre single, Angel, che si sforza di destreggiarsi tra la scuola per infermieri e la cura del figlio, mentre le interazioni romantiche con la star del baseball Caleb si svolgono tra drammi e sfide. I lettori hanno apprezzato la relatività dei personaggi e gli inaspettati colpi di scena, ma alcuni hanno ritenuto che la storia d'amore mancasse di profondità e autenticità.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente con colpi di scena accattivanti.
Personaggi ben sviluppati che le lettrici hanno trovato affini, soprattutto Angel come madre single.
Il libro mantiene un livello di drammaticità che aggiunge emozione alla narrazione.
Scritto da una personalità nota, che offre una prospettiva interessante sulla cultura delle celebrità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la narrazione prevedibile e i personaggi monodimensionali.
Critica di un dramma non necessario che sminuisce gli elementi romantici.
L'editing scadente e la mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi sono stati notati come punti deboli.
Delusione per la rappresentazione di alcuni temi, con critiche agli stereotipi e all'incipit del libro.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Perfect Date

Contenuto del libro:

Quando una madre single finisce per fare da finta fidanzata involontaria a un affascinante playboy giocatore di baseball, l'amore mette improvvisamente tutto a soqquadro in questo divertente e commovente romanzo multiculturale.

Angel Gomez non ha mai vissuto secondo le regole. Madre non sposata nel Bronx già all'età di sedici anni, la missione personale di Angel è sempre stata quella di dimostrare al mondo che una ragazza portoricana non deve essere presa in giro, soprattutto da un uomo. L'unica cosa che conta per Angel, ora, è provvedere a suo figlio e guadagnare abbastanza mance al club per completare la sua laurea in infermieristica. L'amore non è nei suoi programmi.

Caleb “The Duke” Lewis è una stella dei lanciatori dei Bronx Bolts, le cui scappatelle sentimentali sono un delizioso spunto per i giornali di gossip. Ma ultimamente sta cercando di mantenere un profilo più basso, tanto che quando incontra Angel, prima in uniforme da infermiera e poi dietro il bancone di un bar, lei non ha idea di chi sia Duke, non si innamora del suo evidente fascino e finisce per tirargli un drink in faccia. Ma ciò che inizia come una farsa fa presto precipitare Duke e Angel in una vera e propria storia d'amore che sconvolge i loro mondi e pone una domanda: È un vero affare o alcune storie d'amore sono troppo belle per essere vere?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250204882
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il signor Darcy sbagliato - The Wrong Mr. Darcy
Nella commedia romantica di Evelyn Lozada e Holly Lorincz, ispirata a Orgoglio e pregiudizio, due persone improbabili scoprono...
Il signor Darcy sbagliato - The Wrong Mr. Darcy
L'appuntamento perfetto - The Perfect Date
Quando una madre single finisce per fare da finta fidanzata involontaria a un affascinante playboy giocatore di baseball, l'amore mette...
L'appuntamento perfetto - The Perfect Date
Il cerchio interno - Inner Circle
Evelyn Lozada, la star del reality show di successo di VH1 Basketball Wives, presenta il suo primo romanzo della nuova serie "L'associazione delle...
Il cerchio interno - Inner Circle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)