Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 25 voti.
The Apocalypse Of Moses
L'Apocalisse di Mosè è un libro scritto da Charles F. Horne che esplora le visioni mistiche e apocalittiche del profeta biblico Mosè.
Il libro approfondisce le antiche tradizioni ebraiche e cristiane che descrivono la fine del mondo e la venuta del Messia, nonché le battaglie cosmiche tra il bene e il male. Horne esamina il significato di Mosè come profeta e leader degli israeliti e come i suoi insegnamenti abbiano influenzato il pensiero religioso nel corso della storia. Il libro include anche le traduzioni di diversi testi antichi che descrivono l'Apocalisse di Mosè, fornendo ai lettori una comprensione più profonda di questo importante testo religioso.
Nel complesso, L'Apocalisse di Mosè è un'esplorazione completa e approfondita di uno dei libri più affascinanti e misteriosi della Bibbia. QUESTO ARTICOLO DI 24 PAGINE È STATO ESTRATTO DAL LIBRO: Libri sacri e letteratura antica dell'Oriente: The Great Rejected Books of the Biblical Apocrypha, di Charles F.
Horne. Per acquistare l'intero libro, ordinare l'ISBN 0766100022.
Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)