L'Apocalisse A, B, Vieni e vedi: Un commento al Libro dell'Apocalisse

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'Apocalisse A, B, Vieni e vedi: Un commento al Libro dell'Apocalisse (James Stroud Elder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per le sue chiare spiegazioni del Libro dell'Apocalisse e per la sua guida alla comprensione delle profezie dei tempi finali.

Vantaggi:

Il libro è facile da seguire, copre l'intero Libro dell'Apocalisse, chiarisce argomenti complessi come la Bestia e fornisce ai lettori una comprensione cronologica dei tempi finali. Rassicura i lettori e incoraggia la preparazione spirituale.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati segnalati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni potrebbero trovare l'argomento dei tempi finali inquietante o cercare un'analisi più critica.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The A, B, Come and See Revelation: A commentary on the Book of Revelation

Contenuto del libro:

Dai teologi più esperti agli studenti di studi biblici più giovani, A, B, Vieni a vedere l'Apocalisse illumina ogni lettore demistificando uno dei libri più complicati della Bibbia.

Gli studiosi della Bibbia hanno dedicato decenni allo studio esclusivo del libro dell'Apocalisse, che ha lasciato molti perplessi e irrisolti. Ciò è comprensibile perché, sebbene l'Apocalisse inizi e finisca come una lettera antica e si identifichi come profezia, contiene editti di Cristo risorto - una serie di visioni in sette parti, inni, speranza per i fedeli, condanna per i non credenti - ed è satura di esseri soprannaturali visivamente inimmaginabili e inspiegabili.

Gli avvenimenti non sono legati cronologicamente né rivelati esplicitamente dai luoghi. Tuttavia, l'autore James Stroud fornisce un elisir scritturale non basandosi semplicemente sul libro stesso dell'Apocalisse, ma ricercando responsabilmente ed esaustivamente testi storici, mappe, manoscritti greci ed ebraici, linguistica antica, insieme ad altri componenti chiave per portare chiarezza e rilevanza ad ogni passaggio. L'autore si dimostra un esperto nel trasformare quello che è stato più spesso identificato come un libro di sventura e tristezza in un libro facile da decifrare che rivela messaggi di incoraggiamento, speranza e amore infinito.

Grazie ai suoi accurati riferimenti incrociati e alla decifrazione del simbolismo dell'Antico e del Nuovo Testamento, è evidente che A, B, Vieni e vedi le rivelazioni vi condurrà alla rivelazione di Gesù Cristo. Questo libro diventerà rapidamente uno dei punti fermi della vostra biblioteca di riferimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644689851
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'Apocalisse A, B, Vieni e vedi: Un commento al Libro dell'Apocalisse - The A, B, Come and See...
Dai teologi più esperti agli studenti di studi...
L'Apocalisse A, B, Vieni e vedi: Un commento al Libro dell'Apocalisse - The A, B, Come and See Revelation: A commentary on the Book of Revelation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)