L'apertura in gabbia

L'apertura in gabbia (Khalid El-Kaissi)

Titolo originale:

The Caged Openness

Contenuto del libro:

Proxy è l'ultima civiltà dell'umanità dominata da tecnocrati che hanno creato tecnologie che hanno contribuito a garantire l'ultima civiltà umana e a trascendere gli esseri umani in una nuova era all'interno del loro regno virtuale accuratamente creato. Questo mondo è considerato la società perfetta, ma i problemi di un tale sistema in relazione alla natura umana vengono accuratamente esposti man mano che il tempo si dipana ed emergono particolari forze sociali.

Tuttavia, all'interno di questa società emerge un'anomalia, attraverso un giovane adolescente di nome Exalar, che possiede insoliti poteri di ragionamento e una stravagante immaginazione che lo mettono nei guai con le autorità e lo costringono a fuggire per salvarsi la vita prima di essere sottomesso e ripulito dal sistema. Parallelamente al percorso di scoperta di Exalar, la storia si concentra su un giovane di nome Lucicara. È il figlio di una ricca élite tecnocratica, destinato a ereditare un'importante azienda tecnologica.

La sua fame di potere e la sua ambizione di cambiare le cose tra i suoi simili minacciano la sicurezza di Proxy e mettono in pericolo la vita delle masse. Il ritorno di Exalar a Proxy, come figura illuminata di verità e saggezza, è considerato un Armageddon che porta a una serie di eventi che minacciano di rovesciare il sistema soppressivo delle élite tecnocratiche, dominato unicamente dalla fame di potere di Lucicara.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800741447
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:157

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'apertura in gabbia - The Caged Openness
Proxy è l'ultima civiltà dell'umanità dominata da tecnocrati che hanno creato tecnologie che hanno contribuito a garantire...
L'apertura in gabbia - The Caged Openness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)