L'antologia di Milwaukee

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'antologia di Milwaukee (Justin Kern)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Milwaukee Anthology

Contenuto del libro:

L'Antologia di Milwaukee è un libro sulla speranza e sul dolore in uno dei codici di avviamento postale più difficili d'America.

In queste pagine ci sono le storie di una superstar greca della pallacanestro che si sta formando su uno sfondo improbabile; di servizi al tempio Sikh che continuano dopo una delle più famose sparatorie di massa in America; del desiderio di un astronauta di avere dei bambini nelle stesse aule scolastiche in cui ha realizzato il suo sogno spaziale. Qui non troverete il Summerfest o Laverne e Shirley, ma troverete Riverwest, Sherman Park e il South Side; gli spettacoli del Capodanno Hmong, la 7 Mile Fair e la commemorazione del Rolling Mill.

Curato da Justin Kern, con saggi personali, racconti, poesie, domande e risposte e opere d'arte di oltre 50 collaboratori, tra cui Dasha Kelly, Pardeep Kaleka e Michael Perry, è un libro su un luogo sul lago che può farvi dire sì e chiedervi perché nello stesso pensiero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948742382
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'antologia di Milwaukee - The Milwaukee Anthology
L'Antologia di Milwaukee è un libro sulla speranza e sul dolore in uno dei codici di avviamento postale più difficili...
L'antologia di Milwaukee - The Milwaukee Anthology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)