Punteggio:
Il libro rivela la presenza di Gesù in tutto l'Antico Testamento, concentrandosi in particolare sull'Aleph-Tav, fornendo approfondimenti sulle connessioni bibliche. È stato accolto con favore per la sua leggibilità e il suo contenuto illuminante, ma è stato criticato per le limitazioni della versione Kindle e per le inesattezze delle affermazioni fatte.
Vantaggi:Il libro è perspicace, facile da leggere e ben scritto, e rivela connessioni nascoste di Gesù nell'Antico Testamento. Molti lettori lo raccomandano agli studenti seri della Bibbia e trovano il suo contenuto illuminante.
Svantaggi:Nella versione Kindle manca il testo ebraico, essenziale per lo studio, il che provoca frustrazione in alcuni utenti. Si sostiene che il libro non copra tutti i casi di Aleph-Tav e alcuni lettori lo considerano un testo di base senza un approfondimento. Inoltre, viene criticato l'uso del nome “Gesù” al posto di “Yeshua”.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
The Aleph-Tav Old Testament
E se Gesù avesse permesso ai suoi seguaci di vederlo in quasi tutte le pagine dell'Antico Testamento? Se esistesse una testimonianza divina di Gesù all'interno dei testi originali ebraici? Nell'Antico Testamento Aleph-Tav vedrete esattamente questo. Al di là dell'ovvia tipologia di Gesù che si può scorgere nelle storie dell'Antico Testamento, c'è un'altra testimonianza di Gesù: una minuscola parola ebraica intraducibile, composta dalla prima e dall'ultima lettera dell'alfabeto ebraico: aleph e tav.
Gesù ci ha detto come interpretare questa parola quando ha detto: “Io sono l'Alfa (Aleph) e l'Omega (Tav)”. Il primo versetto della Bibbia viene visto in una luce completamente nuova quando si vede questa piccola parola ebraica nella sua giusta collocazione all'interno del testo inglese: “In principio Dio creò i cieli e la terra”.
Venite a fare un viaggio e a vedere l'Antico Testamento come non l'avete mai visto prima, nel modo in cui doveva essere visto. L'Antico Testamento Aleph-Tav: Gesù in ogni pagina della Bibbia”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)