L'antico linguaggio universale dell'uomo: Decifrare i petroglifi

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'antico linguaggio universale dell'uomo: Decifrare i petroglifi (Chris Hegg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione completa dei petroglifi, mescolando osservazioni personali e approfondimenti archeologici. I lettori apprezzano l'approccio organizzato, le nuove prospettive e le ampie informazioni sull'antica arte rupestre, anche se alcuni criticano la qualità della scrittura e l'organizzazione.

Vantaggi:

Il libro è ben organizzato, fornisce nuovi spunti di riflessione sui petroglifi, contiene belle fotografie e si rivolge sia ai principianti che agli appassionati più esperti. Mette in discussione i punti di vista tradizionali e migliora la comprensione delle culture antiche e dei loro metodi di comunicazione.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il testo sia mal strutturato, con frasi incomplete e uno stile sconclusionato. Ci sono affermazioni di inesattezze fattuali e una mancanza di rigore accademico, che portano alcuni a considerarlo non affidabile o eccessivamente informale.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ancient Universal Language of Man: Deciphering Petroglyphs

Contenuto del libro:

La ricerca di Chris Hegg è stata presentata nella serie del network HISTORY Ancient Aliens. Preparatevi ad assistere e a svelare i primi messaggi lasciati dalle antiche civiltà che sono scomparse senza che se ne conoscesse l'esistenza fino ad oggi. Questi messaggi descrivono in dettaglio mappe e saghe di un impero un tempo mondiale che commerciava in merci di quantità inimmaginabili da tutto il continente americano e da terre lontane. La simbologia è dettagliata per comprendere la vasta rete di grotte nascoste, di antiche vie di stoccaggio e di trasporto delle merci. Di tesori e manufatti di grande importanza lasciati in luoghi nascosti nel corso del tempo, in attesa di essere riscoperti per far sì che il mondo torni a conoscere questo magnifico impero di 13.000 anni fa.

I nostri primi esploratori scoprirono subito di non essere i primi a conquistare le coste più lontane della Terra. L'uomo moderno ha ammirato le antiche immagini e i monumenti dei pionieri di un tempo, già decaduti per la grande età. Abbiamo tutti contemplato quali segreti custodivano in un labirinto di configurazioni illimitate di bellezza e sincronicità. Creazioni così laboriose e indelebili sono state certamente realizzate per trasmettere un significato. Che legame ha con la nostra storia una rete globale di incisioni rupestri e di mega strutture? La risposta vi sorprenderà.

Chris Hegg ha dedicato la sua vita a trovare queste risposte. Chris ha superato gli inciampi di decenni di disboscamento e i fallimenti di comprensione, per ottenere vittorie sempre più piccole nella loro comprensione. Ora che la decifrazione dei simboli è a un passo dalla febbre, Chris ha scoperto i fatti più sorprendenti dei significati dei singoli simboli che rivelano storie incredibili di coraggio, terre inospitali e viaggi globali inimmaginabili quando ha iniziato questa ricerca. Tuttavia, un segreto innato molto più profondo era radicato nei simboli: si trattava del primo linguaggio universale dell'uomo, che gli archeologi consideravano solo "arte rupestre"; petroglifi, megaliti e geoglifi sono tutti collegati e comprendono un'unica lingua antica. Questo linguaggio è noto nei racconti biblici e ora è confermato dalla metodologia scientifica.

Questo libro è dedicato a questa prima lingua universale. Per rinascere in modo che i segreti perduti possano essere scoperti ancora una volta. Finalmente uno strumento in grado di scrostare gli strati del nostro passato dimenticato per leggere i resoconti di prima mano delle lotte dell'uomo su scala globale oltre 13.000 anni fa Le storie sono un tributo alla nostra perseveranza e al nostro dominio in un mondo duro conquistato migliaia di anni prima di Colombo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939054456
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'antico linguaggio universale dell'uomo: Decifrare i petroglifi - Ancient Universal Language of...
La ricerca di Chris Hegg è stata presentata nella...
L'antico linguaggio universale dell'uomo: Decifrare i petroglifi - Ancient Universal Language of Man: Deciphering Petroglyphs
L'antico linguaggio universale dell'uomo: Decifrare i petroglifi - Ancient Universal Language of...
La ricerca di Chris Hegg è stata presentata nella...
L'antico linguaggio universale dell'uomo: Decifrare i petroglifi - Ancient Universal Language of Man: Deciphering Petroglyphs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)