L'antica contabilità a partita doppia: Il trattato di Lucas Pacioli (a. D. 1494 - il più antico scrittore conosciuto sulla contabilità) riprodotto e tradotto con una versione integrale

Punteggio:   (3,6 su 5)

L'antica contabilità a partita doppia: Il trattato di Lucas Pacioli (a. D. 1494 - il più antico scrittore conosciuto sulla contabilità) riprodotto e tradotto con una versione integrale (Luca Pacioli)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro riflettono un'opinione divisa. Alcuni lettori apprezzano il significato storico e i contenuti del trattato di Pacioli sulla contabilità, mentre altri criticano la qualità del libro, tra cui la scarsa formattazione e i problemi di scansione.

Vantaggi:

Il libro è considerato un gioiello per comprendere la storia della contabilità e offre una visione degli scritti originali di Pacioli. È una risorsa preziosa per coloro che si interessano di contabilità e il suo status di pubblico dominio ne consente la citazione e l'utilizzo in altre opere.

Svantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro mal impaginato e difficile da leggere, lamentandosi dei caratteri piccoli e della cattiva qualità della scansione. Alcuni recensori hanno ritenuto che il prezzo fosse eccessivo per il valore che offriva e lo hanno criticato come una compilazione di fotocopie piuttosto che una traduzione moderna e ben curata.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ancient Double-entry Bookkeeping: Lucas Pacioli's Treatise (a. D. 1494--the Earliest Known Writer On Bookkeeping) Reproduced And Translated With Repro

Contenuto del libro:

Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo.

Quest'opera è di "pubblico dominio" negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781015399976
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Divina Proportione
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo. Quest'opera è...
Divina Proportione
L'antica contabilità a partita doppia: Il trattato di Lucas Pacioli (a. D. 1494 - il più antico...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
L'antica contabilità a partita doppia: Il trattato di Lucas Pacioli (a. D. 1494 - il più antico scrittore conosciuto sulla contabilità) riprodotto e tradotto con una versione integrale - Ancient Double-entry Bookkeeping: Lucas Pacioli's Treatise (a. D. 1494--the Earliest Known Writer On Bookkeeping) Reproduced And Translated With Repro

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)