Punteggio:
Il libro è un racconto avvincente ambientato in una piccola città con un tema occulto originale, che incorpora elementi di orrore, mistero e sviluppo dei personaggi. Cattura l'attenzione con un mix di atmosfera inquietante e forti interazioni tra i personaggi, rendendolo una lettura degna di nota nonostante alcune critiche riguardanti il ritmo e l'esecuzione.
Vantaggi:Tema originale dell'occulto, forte sviluppo dei personaggi, atmosfera coinvolgente e inquietante, buon ritmo, evita i tipici tropi horror, trama divertente con colpi di scena e personaggi femminili ben sviluppati.
Svantaggi:Presenza di errori di battitura, alcuni personaggi mancano di profondità, i dialoghi sembrano a volte rigidi o eccessivamente verbosi, il ritmo è affrettato verso la fine e alcuni elementi possono sembrare amatoriali nell'esecuzione.
(basato su 81 recensioni dei lettori)
Sallow Bend
Qualcosa di antico e mortale si è risvegliato. Quando due adolescenti scompaiono dalla piccola città rurale di Sallow Bend, i residenti si riuniscono per cercarle.
Non sospettano che il ritrovamento delle due ragazze sarà l'inizio dei loro problemi. Un vecchio male sta risorgendo e solo un uomo sembra rendersi conto che tutti sono in pericolo e che questa non è la prima volta che accade. Con il carnevale in città, la gente vuole divertirsi, ma per molti sarà il momento peggiore della loro vita.
"Alan Baxter è un narratore esperto che evoca abilmente magia e minaccia. "Laird Barron, autore di Swift to Chase "Baxter è in grado di offrire un'esperienza horror.
"Paul Tremblay, autore di Una testa piena di fantasmi e La capanna alla fine del mondo "Salite sul ring con Alan Baxter, vi sfido. Scrive con la grazia, la precisione e la rapida brutalità di un pugile.
"Christopher Golden, autore di Ararat e La stanza di Pandora, bestseller del New York Times.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)