L'annuncio

Punteggio:   (3,7 su 5)

L'annuncio (J. Gajda Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Announcement di Michael J. Gajda esplora verità senza tempo e l'importanza della consapevolezza nel mondo caotico di oggi. Propone un viaggio trasformativo attraverso le paure personali e collettive, auspicando un passaggio dalla coscienza tribale a una più profonda consapevolezza di sé e alla connessione con il “respiro unico” che ci unisce tutti.

Vantaggi:

Il libro è ricco di spunti filosofici e offre una profonda esplorazione della coscienza e dell'esistenza. I lettori possono trovarlo gratificante dopo aver investito uno sforzo nella comprensione dei suoi concetti, trovando sia umorismo che saggezza durante il viaggio. Il libro collega efficacemente la saggezza antica alle questioni contemporanee.

Svantaggi:

Lo stile di scrittura può essere impegnativo e denso, e richiede apertura mentale e letture multiple per essere apprezzato appieno. Potrebbe non piacere a tutti i lettori, in particolare a quelli che si aspettano una narrazione lineare o a quelli che non sono inclini a temi filosofici o spirituali.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Announcement

Contenuto del libro:

"Percorri una strada per la centesima volta e noti una casa che non avevi mai notato prima. Guardi una foto e non hai mai visto quella macchia verde.

Raccogli verdure o frutta e pensi di aver fatto piazza pulita, poi torni indietro e vedi tutti quelli che ti sono sfuggiti. Tutto dipende dal punto di vista. C'è una nuova prospettiva, un'angolazione diversa, e si vedono le cose in modo diverso.

Ed è qui che entra in gioco l'Annuncio.

Fornisce quel punto di vista diverso, quella nuova prospettiva, quell'angolazione diversa, e lo fa con uno scopo: è per tutti coloro che vorrebbero che il mondo fosse un posto migliore, ma metterà in discussione le vostre idee su cosa sia "migliore". Quando avrete finito e avrete avuto modo di assorbire L'annuncio, pensate a chi odierebbe questo libro.

Poi regalateglielo e convinceteli, corrompeteli, implorateli o qualsiasi cosa dobbiate fare per farglielo leggere, perché sono loro che ne hanno disperatamente bisogno" - Bill Sturk, artista e musicista. Imbattersi in "e Announcement" di Michael J. Gajda è come scoprire il Vangelo copto di Tommaso di Nag Hammadi, da tempo perduto...

Solo che ciò che ascoltate e imparate non proviene da un lontano passato, ma da un lontano futuro, dalla realtà dei figli dei vostri figli. Magnifici nella loro portata e inizialmente imperscrutabili, questi testi richiedono una lettura attenta e ripetuta per portare alla superficie della coscienza gemme preziose di grande valore e bellezza, estratte dal vasto magazzino, in gran parte dimenticato, delle tradizioni sacre del mondo... L'Annuncio ci mostra come la verità sia senza tempo e come possiamo farla vivere nel mezzo del caos del nostro mondo odierno.

- Joseph Dillard, autore di Integral Deep Listening, Accessing Your Inner Compass.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643672892
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'annuncio - The Announcement
"Percorri una strada per la centesima volta e noti una casa che non avevi mai notato prima. Guardi una foto e non hai mai visto quella...
L'annuncio - The Announcement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)