L'anno in cui iniziò la fine

L'anno in cui iniziò la fine (Herb Rogers)

Titolo originale:

The Year the End Began

Contenuto del libro:

Questo libro è l'ultimo della mia serie sulle incredibili profezie che si sono avverate. Lo scopo di questo libro è quello di scoprire quando le antiche profezie della Bibbia hanno iniziato a realizzarsi. La Parola di Dio ha dato profezie sul tempo della fine sia nell'Antico che nel Nuovo Testamento. Alcune di queste profezie sono state date migliaia di anni prima della nascita di Cristo. Eppure, fino al 1948, non c'erano indicazioni che una qualsiasi delle profezie fatte dalla Bibbia si stesse realizzando. In poche parole, le profezie sono rimaste inattive per migliaia di anni, ma quando Israele è diventato una nazione nel 1948, c'è stato un movimento incredibile e stupefacente verso il loro adempimento.

Non solo Israele è diventato una nazione nel 1948, ma ci sono state altre 109 profezie relative a Israele che sono entrate in gioco subito dopo la dichiarazione di stato. Alcune di queste cose ruotavano intorno all'adempimento profetico dei segni del tempo relativi alla città di Gerusalemme, ai nemici di Israele, alla ricostruzione della terra di Israele, ai segni agricoli, alla prosperità di Israele alla fine del tempo, ai preparativi dello sforzo per ricostruire il Tempio, all'odio del popolo ebraico alla fine del tempo e a una moltitudine di altri argomenti affascinanti.

Anche le profezie che non avevano nulla a che fare con Israele iniziarono il loro notevole movimento verso l'adempimento nel 1848. Nel 1948 cominciarono a formarsi cose come la rinascita dell'Impero Romano, il Movimento Ecumenico, il Consiglio Mondiale delle Chiese, la creazione di leggi esecutive a livello mondiale, avviate attraverso l'ONU, che avrebbero agito come strumenti che l'Anticristo avrebbe potuto usare per rendere impossibile comprare o vendere senza il suo marchio. C'è stata l'invenzione del computer che darà all'Anticristo la capacità di tenere traccia di ogni essere umano sul pianeta. In tutto, nei miei primi sei libri ho condiviso circa 550 cose diverse profetizzate nella Parola di Dio e rimaste latenti fino al 1948. L'anno in cui iniziò la fine fu il 1948! Ho usato l'Enciclopedia Britannica e altre fonti affidabili per verificare la mia tesi che solo alcune delle profezie bibliche sono entrate in gioco prima del 1948. Mostrerò una cronologia decennio per decennio di quando questi segni specifici sono entrati in scena.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630732264
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutto sull'Anticristo: Le incredibili profezie che si avverano, Libro 6 - All about the Antichrist:...
Mentre gli eventi si stanno rapidamente muovendo...
Tutto sull'Anticristo: Le incredibili profezie che si avverano, Libro 6 - All about the Antichrist: Amazing Prophecies Being Fulfilled, Book 6
L'anno in cui iniziò la fine - The Year the End Began
Questo libro è l'ultimo della mia serie sulle incredibili profezie che si sono avverate. Lo scopo di questo...
L'anno in cui iniziò la fine - The Year the End Began

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)