L'anno della pistola

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'anno della pistola (Hb Lyle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I recensori lodano costantemente il libro per la sua narrazione coinvolgente e i vividi dettagli storici, in particolare nel contesto della serie “Irregular” con Wiggins. La narrazione viene descritta come un'avvincente storia con personaggi ben sviluppati e colpi di scena, che immerge il lettore in varie ambientazioni storiche. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato che alcune coincidenze nella trama possono sembrare troppo convenienti.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente, la rappresentazione vivida delle ambientazioni storiche, i personaggi ben sviluppati, i colpi di scena emozionanti e sorprendenti possono essere apprezzati come parte di una serie.

Svantaggi:

Alcune coincidenze nella trama possono sembrare troppo convenienti per i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Year of the Gun

Contenuto del libro:

Il seguito dell'acclamato Il nastro rosso e il terzo libro di “una nuova grande serie” (Mick Herron, autore di Spook Street).

1912. Rilasciato dai servizi segreti, Wiggins parte per New York e per la sua amante perduta Bela. Ma dopo un alterco a bordo, si ritrova tra i bassifondi della città più povera della Gran Bretagna, Dublino.

Wiggins entra in contatto con il gangster Patrick O'Connell e presto si ritrova ad accompagnare la ragazza del boss in giro per la città. Molly vuole che O'Connell sostenga la sua causa nazionalista irlandese - una causa che ha bisogno di armi per sconfiggere gli inglesi - e quindi vanno a cercarle in America.

Finalmente Wiggins può risolvere il mistero di Bela e incontrare il suo vecchio mentore, Sherlock Holmes, in una storia di intrighi, pericoli e violenza in crescendo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781473655515
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'anno della pistola - The Year of the Gun
Il seguito dell'acclamato Il nastro rosso e il terzo libro di “una nuova grande serie” (Mick Herron, autore di Spook Street) .1912. Rilasciato...
L'anno della pistola - The Year of the Gun

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)