Punteggio:
L'anno dell'addio di Kaira Rouda esplora i viaggi emotivi delle famiglie che affrontano l'ultimo anno di scuola superiore dei loro figli e l'imminente passaggio al college. La narrazione intreccia le prospettive dei genitori e degli adolescenti, mostrando la complessità delle relazioni in questo periodo cruciale. Il libro si caratterizza come divertente e relazionabile, con un mix di umorismo e momenti toccanti, anche se è stato criticato per i problemi di editing e la prevedibilità degli archi dei personaggi.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente ed emozionante, temi relazionabili per i genitori, prospettive multiple dei personaggi, lettura divertente e veloce, conclusioni ben costruite per gli archi dei personaggi, umorismo significativo intrecciato ad argomenti seri.
Svantaggi:Errori di editing, tra cui errori grammaticali e di utilizzo dei nomi, alcuni personaggi percepiti come piatti o prevedibili, potrebbe non incontrare il favore di tutti i lettori a causa della rappresentazione di stili di vita agiati, e alcuni hanno ritenuto che la storia si concludesse bruscamente senza esplorare a fondo l'anno scolastico.
(basato su 97 recensioni dei lettori)
The Goodbye Year
Mentre una manciata di genitori e i loro figli affrontano l'importantissimo ultimo anno di liceo - un periodo intenso di cambiamenti per i ragazzi e per i loro genitori che presto saranno vuoti - cominciano ad apparire le crepe sotto la superficie delle loro vite apparentemente perfette.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)