L'anno dei giorni: Estate

L'anno dei giorni: Estate (Lachlan Donehue)

Titolo originale:

Year of Days: Summer

Contenuto del libro:

L'anno dei giorni: Summerdisegna e descrive i paesaggi temporali che sono le contraddizioni dell'Australia. Le nostre stagioni sono dure ed estreme, ma sostengono una comunità che riflette sempre più e inconsciamente sul proprio passato per creare un presente più forte.

Le costanti della nostra vita sono le stagioni che ci definiscono, in mezzo al collage relazionale ed espressivo delle relazioni formative che ci caratterizzano. Siamo le nostre persone, le nostre stagioni, i nostri tempi, le nostre percezioni. Ogni giorno è diverso, ma le nostre stagioni sono costanti.

L'estate è la stagione illustrativa dell'Australia, come l'inverno per la Scandinavia o l'autunno per il New England. L'anno dei giorni: Summer trascrive la profondità e la realtà dell'Australia attraverso le relazioni tra le estati, l'impermanente che incontra l'immutabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922812155
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'anno dei giorni: Estate - Year of Days: Summer
L'anno dei giorni: Summer disegna e descrive i paesaggi temporali che sono le contraddizioni dell'Australia. Le nostre...
L'anno dei giorni: Estate - Year of Days: Summer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)