Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo hanno trovato coinvolgente e ricco di colpi di scena, mentre altri lo hanno ritenuto confuso o eccessivamente lento. Alcuni hanno lodato lo sviluppo dei personaggi e la trama ricca di suspense, mentre altri ne hanno criticato la prevedibilità e l'implausibilità.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, trama ricca di suspense, molti colpi di scena inaspettati, finale a sorpresa e ottimo per gli appassionati di thriller.
Svantaggi:Trama a tratti confusa, ritmo lento, elementi irrealistici, dialoghi distraenti e, secondo alcuni recensori, mancanza di coerenza.
(basato su 75 recensioni dei lettori)
The Anniversary: A Completely Gripping Psychological Thriller
Una luna di miele ritardata in una baita remota diventa una terrificante prova di paranoia, segreti e sopravvivenza in questo thriller psicologico.
Mary e Jackson si sono sposati dopo una storia d'amore vorticosa. Poi il lavoro di Jackson lo ha mandato dall'altra parte del mondo. Ora sono finalmente riuniti e trascorrono il loro primo anniversario in una lussuosa baita nei Poconos. Dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, ma ci sono notizie di un aggressore nella zona. E quando Mary rivela un segreto del suo passato, tutto comincia a complicarsi.
Durante un'escursione tra le montagne, Mary rischia di morire e i sospetti sul marito vengono a galla. All'improvviso si rende conto di essere completamente isolata con un uomo che conosce a malapena. Ben presto la devozione di Jackson si trasforma in qualcosa di più sinistro. Mentre il suo stato mentale si deteriora, Mary si chiede se può fuggire prima che Jackson la ami a morte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)