L'anima gemella

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'anima gemella (Melissa Yvonne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente esplorazione di una crisi di mezza età, che intreccia esperienze personali di amore, perdita e scoperta di sé. Combina gli elementi di un memoir e di un racconto di finzione, coinvolgendo i lettori attraverso una narrazione cruda ed emotiva.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro audace, coinvolgente e profondamente relazionabile. Presenta una miscela unica di umorismo e serietà, affrontando i temi dell'amore, delle relazioni e della crescita personale. La scrittura è stata ben accolta e molti hanno lodato la vulnerabilità dell'autore e la forte interpretazione del narratore. Viene descritto come un libro con cui molti possono entrare in contatto, rendendolo una lettura memorabile.

Svantaggi:

Alcune recensioni non specificano gli aspetti negativi, anche se si potrebbe insinuare che le discussioni sulle relazioni coniugali potrebbero non interessare tutti i lettori a causa dei tabù della società. Non ci sono critiche significative riguardanti la scrittura o lo stile narrativo menzionate nelle recensioni.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Soul Mate Sh*t

Contenuto del libro:

In una mattina di dicembre apparentemente normale, il mondo di Melissa viene messo sottosopra da un messaggio di testo che svela l'ammirazione decennale di un uomo per lei. Questo domino digitale scatena una relazione che risveglia l'anima di Melissa e le fa capire che il suo matrimonio è diventato solo un'altra cosa nella lotta quotidiana contro la monotonia della vita. Alla disperata ricerca di un cambiamento, Melissa intraprende un viaggio per riscoprire se stessa e scoprire il significato dell'anima gemella.

Nei momenti di veglia, contempla tutto ciò che la vita potrebbe essere. Quando dorme, i suoi sogni la collegano a qualcosa di monumentale: una visione onnisciente di una vita vissuta nel XII secolo come giovane reale, Abigail.

Animate da emozioni e intenzioni, entrambe le donne intraprendono un percorso di scoperta di sé. Lungo il cammino, riconciliano il loro passato con il loro presente e si confrontano con la domanda più difficile della vita: Chi sono e chi voglio essere? Alla fine, mondi paralleli si scontrano mentre entrambe le donne scelgono il proprio destino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949066449
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'anima gemella - Soul Mate Sh*t
In una mattina di dicembre apparentemente normale, il mondo di Melissa viene messo sottosopra da un messaggio di testo che svela l'ammirazione...
L'anima gemella - Soul Mate Sh*t

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)