Porcelain Soul
Andreea ha tredici anni quando la sua vita passa dalla libertà adolescenziale alla completa dipendenza. Cosa fareste se in un istante la vostra vita cambiasse per sempre? Come reagireste di fronte alla sofferenza?
Andreea ha tredici anni e non vede l'ora di partecipare a uno spettacolo di danza rumena durante un viaggio a Parigi con i suoi amici. Tuttavia, un giorno salta la scuola e sale in macchina con un ragazzo che non conosce. Hanno un terribile incidente che la lascia paralizzata dal collo in giù.
A tredici anni è costretta a confrontarsi con la sensazione di aver perso tutta la sua realtà in un solo momento. Questa è la storia delle operazioni, degli ospedali, delle amicizie, delle lunghe attese, del dolore, dell'orrore per il suo nuovo aspetto e della scoperta di cosa significhi essere coraggiosi.
Condivide il suo viaggio interiore, che l'ha portata a rivalutare ciò che conta davvero e che ci farà riflettere su quanto diamo per scontato nella nostra vita.
Sempre determinata, non si arrende mai alla vita. Si laurea e diventa una modella. Questa è una storia di speranza, resilienza e coraggio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)