Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 16 voti.
Die Angst lauert im Schatten
Se non sai chi è il tuo nemico, di chi puoi fidarti? L'avvincente thriller psicologico con la pelle d'oca garantita Con un marito amorevole, un figlio indipendente e una bella casa in un buon quartiere, Isabel ha davvero tutto ciò che ha sempre sognato. Ma dopo anni da casalinga, desidera un cambiamento.
Alla ricerca di questo, torna al suo lavoro di insegnante. Ma quella che inizia come una nuova avventura si trasforma in un incubo. Minacce anonime e la sensazione di non essere più al sicuro in nessun luogo la perseguitano in ogni momento della giornata.
Ogni volta Isabel deve chiedersi di chi può davvero fidarsi. Di suo marito? Dei suoi alunni e colleghi? Di se stessa? Inizia un periodo di terrore psicologico e di decisioni fatali, alla fine del quale Isabel non solo deve temere per la propria vita...
Questa è una nuova edizione riveduta del titolo Am Ende das Nichts, già pubblicato in precedenza. Primi lettori: voci di corridoio "Avvincente thriller psicologico con un finale sorprendente - forte! " "Scritto in modo così accattivante che non sai più a cosa credere...".
"Emozionante, drammatico, misterioso e un chiaro consiglio di lettura". "Un thriller con un'atmosfera speciale, perché la minaccia e la paura risuonano in ogni riga! ".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)