L'angoscia degli ebrei (riveduto e aggiornato): Ventitré secoli di antisemitismo

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'angoscia degli ebrei (riveduto e aggiornato): Ventitré secoli di antisemitismo (H. Flannery Edward)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 37 voti.

Titolo originale:

Anguish of the Jews (Revised and Updated): Twenty-Three Centuries of Antisemitism

Contenuto del libro:

“La storia raccontata da Edward Flannery... invita non solo a una riforma, ma a un pentimento profondo e significativo”.

--David W. Tracy “Un contributo importante alle relazioni ebraico-cristiane”. --Marc Tanenbaum “Porterà alla comunità cattolica uno sviluppo del tutto nuovo nel suo pensiero sul popolo di fede ebraica”.

--Robert F. Drinan “Viene dal cuore di un sacerdote onesto che è profondamente commosso dall'orrore velenoso dell'antisemitismo e che fa appello al suo popolo affinché ricordi che...

è una negazione della fede cristiana, un fallimento della speranza cristiana e una malattia dell'amore cristiano”. --Abram Sachar “Un'opera definitiva”. --Benjamin Epstein Questa edizione riveduta e aggiornata de L'ANGURIA DEI GIUDEI - un classico della storia dell'antisemitismo scritto da un sacerdote cattolico romano e ora con una prefazione di Philip Cunningham - è attuale come quando fu pubblicata per la prima volta nel 1964.

Accolto da ebrei e cristiani come un libro innovativo che ha fatto molto per esporre la realtà dell'antisemitismo storico negli Stati Uniti e nel mondo, include materiale che copre gli ultimi due decenni, considera gli sviluppi in Medio Oriente ed esplora l'impatto che gli studi giudaici hanno avuto sul pensiero cristiano. +.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780809143245
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'angoscia degli ebrei (riveduto e aggiornato): Ventitré secoli di antisemitismo - Anguish of the...
“La storia raccontata da Edward Flannery... invita...
L'angoscia degli ebrei (riveduto e aggiornato): Ventitré secoli di antisemitismo - Anguish of the Jews (Revised and Updated): Twenty-Three Centuries of Antisemitism

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)