L'angelo della morte

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'angelo della morte (Ben Cheetham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Angel of Death” di Ben Cheetham evidenziano un mix di apprezzamenti per la narrazione avvincente e la profondità dei personaggi, accanto a critiche riguardanti lo sviluppo della trama e la coerenza dei personaggi. Molti lettori hanno trovato il libro coinvolgente e difficile da mettere giù, mentre altri hanno notato carenze in aspetti come la credibilità dei personaggi e i cliché.

Vantaggi:

Molti lettori hanno elogiato il libro per essere un avvincente libro di formazione, con personaggi ben sviluppati, interessanti colpi di scena e una trama avvincente. Lo stile di scrittura è stato giudicato coinvolgente, con buone immagini e profondità emotiva. Alcuni recensori hanno espresso il desiderio di leggere altri libri dell'autore, notando la sua crescita e il suo miglioramento.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato diversi punti deboli, come linee di trama brusche o irrisolte, caratterizzazioni stereotipate e cliché del genere poliziesco. Alcuni lettori hanno trovato la scrittura semplicistica e priva di originalità, con un uso massiccio di un linguaggio esplicito che potrebbe sminuire l'esperienza di lettura. Anche la rappresentazione di alcuni personaggi e dilemmi morali ha suscitato commenti contrastanti.

(basato su 137 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angel of Death

Contenuto del libro:

L'uomo alzò una mano. Perché lo state facendo? ' chiese, con la voce risucchiata dal panico.

Angel lo studiò con un fuoco freddo dietro gli occhi, bevendo avidamente la sua paura, assaporandone il gusto agrodolce. 'Per lo stesso motivo per cui hai fatto quello che hai fatto. Perché posso farlo”.

Infrangeresti la legge per vedere fatta giustizia?

Un'ex prostituta ricorre all'omicidio per vendicarsi degli uomini che hanno abusato di lei.

Sheffield: un uomo d'affari in bancarotta ha ucciso la sua famiglia. Sembra un caso aperto e chiuso: un uomo disperato che ricorre a misure disperate.

Middlesbrough: una donna di nome Angel si dirige verso sud. È una donna sola. Una prostituta. Ora un'assassina. E ha una sola cosa in mente: vendicarsi.

Due crimini, a cento miglia di distanza l'uno dall'altro, ma l'ispettore Jim Monahan trova le prove di un terribile delitto che li collega entrambi: la scomparsa di una ragazza di quindici anni. Mentre altre persone vengono ritrovate morte, Jim comincia a mettere in discussione la legge che ha passato la sua vita a difendere...

Dall'autrice dei bestseller Colpa del sangue, Giustizia per i dannati, La tela del ragno e I perduti, arriva un thriller avvincente che vi farà dubitare di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Perfetto per i fan di Joy Ellis, Angela Marsons e Robert Bryndza.

Cosa si dice di Angel of Death:

Il mio primo vero libro dell'anno. Non vedrete mai i colpi di scena” Michael Wood, autore della serie Matilda Darke.

Il ritmo incalzante di una storia rilevante come le notizie di oggi risucchia il lettore... Questo thriller completo si sviluppa fino a un climax sanguinoso e l'epilogo di Cheetham fornisce un soddisfacente colpo di scena finale” CrimeReview.

Un incredibile tour de force che vi stringerà come una morsa e vi terrà in pugno fino all'ultima pagina” CrimeSquad.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781853986
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'angelo della morte - Angel of Death
L'uomo alzò una mano. Perché lo state facendo? ' chiese, con la voce risucchiata dal panico.Angel lo studiò con un fuoco freddo dietro gli...
L'angelo della morte - Angel of Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)