L'angelo dell'hotel Paradise

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'angelo dell'hotel Paradise (Teresa O'Driscoll)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Angel at the Paradise Hotel” di Teresa O'Driscoll mostrano una varietà di opinioni, con molti che lodano lo sviluppo dei personaggi, i temi spirituali e l'ambientazione accattivante, mentre alcuni critici menzionano le difficoltà di coinvolgimento con l'inizio del romanzo e il numero eccessivo di personaggi.

Vantaggi:

Sviluppo coinvolgente dei personaggi, temi spirituali incentrati sulla lotta tra il bene e il male, ambientazione accattivante a Corfù, intreccio di elementi romantici e angelici, dialoghi realistici e dinamiche relazionali complesse. Molti recensori lo hanno trovato una lettura interessante e stimolante.

Svantaggi:

L'inizio della storia è difficile da comprendere per alcuni lettori, con un gran numero di personaggi e trame che possono creare confusione. Alcuni recensori hanno trovato il ritmo lento e sono rimasti delusi dalla mancanza di una trama forte all'inizio, che ha ostacolato la loro esperienza di lettura.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angel at the Paradise Hotel

Contenuto del libro:

Quando il turismo trasforma un villaggio di pescatori sulla verde e bellissima isola greca di Corfù, vecchi odi, invidie e avidità minacciano di fare a pezzi la comunità. Dietro le quinte, i demoni personali alimentano le divisioni, mentre gli angeli custodi lottano per neutralizzare la loro influenza...

L'albergatore Jason, che vuole arricchirsi, insegue spietatamente il suo obiettivo, ignaro dei problemi e dei pericoli che sta creando. Tre visitatori provenienti da Irlanda, America e Galles portano i loro problemi. Clare, in fuga da una relazione finita, viene coinvolta in un triangolo amoroso con Jason.

Aeron, alle prese con una crisi di mezza età, è più vicino alla disperazione di quanto non si renda conto, mentre Bethany, scossa da un grande compleanno e costretta a fare una Shirley Valentine, spera di risolvere la sua vita. Nel corso dell'estate frizzante, ognuno di loro si trova ad affrontare una sfida da vincere o da perdere.

Un aiuto in più arriva però con l'arrivo di Gabriella, angelo della Grecia. Quando i demoni che si intromettono prevalgono e l'avidità e la vendetta raggiungono il punto di infiammabilità, riuscirà Gabriella a evitare la catastrofe?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789048858
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:328

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prega e ascolta: Un cuore a cuore con Dio - Pray Then Listen: A Heart-To-Heart with God
Questa guida alla preghiera è stata commissionata da Dio...
Prega e ascolta: Un cuore a cuore con Dio - Pray Then Listen: A Heart-To-Heart with God
L'angelo dell'hotel Paradise - Angel at the Paradise Hotel
Quando il turismo trasforma un villaggio di pescatori sulla verde e bellissima isola greca di Corfù,...
L'angelo dell'hotel Paradise - Angel at the Paradise Hotel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)