L'angelo del paginone centrale

Punteggio:   (3,7 su 5)

L'angelo del paginone centrale (Michaela Robertson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo adattamento moderno di “Orgoglio e pregiudizio” vede protagoniste le due sorelle gemelle Bennet, Elizabeth e Jane, con Jane nel ruolo di cattiva nascosta. La storia è un avvincente ed emozionante romanzo contemporaneo che esplora i temi dell'identità e delle relazioni sullo sfondo di drammi e umorismo. Nel complesso, i lettori lo trovano inaspettatamente profondo e piacevole, con alcune critiche riguardanti lo stile di scrittura.

Vantaggi:

Il libro offre una chiave di lettura unica dei personaggi, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di Jane come cattivo e la divertente rappresentazione delle sorelle gemelle identiche. È divertente, emozionante e coinvolge i lettori con intermezzi passionali. La relazione tra i personaggi principali, Elizabeth e Darcy, si sviluppa in modo fluido, senza significativi malintesi, e ha una profondità che supera le aspettative iniziali. L'esplorazione delle relazioni interpersonali aggiunge una drammaticità intrigante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura un po' ingenuo, con dettagli inutili nelle descrizioni, come la preparazione del tè. Inoltre, le scene intime hanno un tono clinico che alcuni potrebbero non preferire. La copertina e il titolo del libro potrebbero trarre in inganno, lasciando intendere una storia più superficiale di quella che viene effettivamente presentata.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angel of the Centerfold

Contenuto del libro:

Travestimenti di ogni genere creano difficoltà a Elizabeth e Jennie Blackwell, neolaureate a Yale e desiderose di iniziare il prossimo capitolo della loro vita.

Elizabeth spera che la sua voce straordinaria e la sua formazione accademica la incoronino nuova beniamina del Met. Ma la sua nascente storia d'amore con il filantropo di fama mondiale Lliam Dafydd gioverà alla sua carriera o la farà deragliare prima ancora di cominciare? La gemella di Elizabeth, Jennie, ha intenzione di tradurre il suo impressionante curriculum in un programma di ricerca medica di successo, ma le sue impegnative attività accademiche lasciano poco tempo per le storie d'amore.

Sentendosi intrappolata dalla sua immagine di ragazza della porta accanto, Jennie adotta un alter ego audace che si comporta come lei non farebbe mai. Nei panni di “Ariel De Mer”, Jennie rimane affascinata dal misterioso fotografo Chance Bly. Bello e soave, risveglia senza problemi i desideri di lei, mentre la sensualità e la malizia di Ariel ipnotizzano il suo innamorato.

Ma l'innocente farsa di Jennie ha un forte impatto sulle vite di coloro che ama, e lei non è l'unica a giocare. Contenuto maturo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681310015
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'angelo del paginone centrale - Angel of the Centerfold
Travestimenti di ogni genere creano difficoltà a Elizabeth e Jennie Blackwell, neolaureate a Yale e...
L'angelo del paginone centrale - Angel of the Centerfold

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)