Punteggio:
Gli utenti lodano “L'anello indiano” di Don Bendell per l'accuratezza storica, le vivide descrizioni del Vecchio West e l'azione coinvolgente. Il personaggio di Joshua Strongheart viene messo in evidenza come un eroe avvincente e le trame che si intrecciano aggiungono profondità alla storia. Tuttavia, una recensione critica il libro per l'eccessiva verbosità.
Vantaggi:⬤ Contesto storico ampiamente studiato
⬤ immagini vivide del Vecchio West
⬤ narrazione coinvolgente e ricca di azione
⬤ forte sviluppo dei personaggi, in particolare dell'eroe Joshua Strongheart
⬤ abile intreccio di molteplici trame e sottotrame
⬤ miglioramento dell'esperienza di lettura grazie all'inserimento di notizie storiche.
Alcuni lettori hanno trovato che il libro contenga molte parole non necessarie, indicando che potrebbe essere eccessivamente prolisso.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Indian Ring
Una nuovissima avventura western dall'autore dei bestseller Strongheart e Blood Feather. LO VOLEVANO MORTO...
Una spia si è infiltrata nell'amministrazione del Presidente Grant. L'uomo migliore per eliminarla: Joshua Strongheart, un guerriero metà lakota e metà bianco, uomo di legge di fama nazionale. Ma la fortuna non è dalla parte di Strongheart.
Non appena si viene a sapere che è in servizio, un gruppo di tiratori ben addestrati si mette sulle sue tracce.... MA NON SI PUÒ UCCIDERE UNA LEGGENDA.
Ronald M. Hartwell un tempo lavorava per il Segretario alla Guerra, ma ora è il leader dell'Anello Indiano, un'organizzazione criminale letale che vuole decimare il mondo dei nativi.
Per Strongheart, niente potrebbe colpire più da vicino. Ma quando Hartwell invia i suoi scagnozzi più fidati per fare fuori il suo avversario, a Strongheart rimane solo una cosa da fare: uccidere o essere ucciso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)