Punteggio:
Il libro è una dolce storia d'amore che offre spunti di riflessione sulla vita della famiglia militare, evocando emozioni profonde e risultando al tempo stesso coinvolgente e relazionabile. Molti recensori ne hanno apprezzato l'autenticità e la profondità emotiva, rendendolo una lettura accattivante per chi è interessato all'esperienza militare e al romanticismo. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che la trama mancasse di profondità e di uno sviluppo affrettato.
Vantaggi:⬤ Personaggi credibili e narrazione emozionante
⬤ rappresentazione autentica della vita familiare militare
⬤ coinvolgente e facile da leggere
⬤ ha evocato forti emozioni
⬤ consigliato ai giovani adulti e alle madri
⬤ fornisce una visione e un apprezzamento dei sacrifici militari.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che la trama fosse affrettata e mancasse di profondità
⬤ alcuni l'hanno trovato a tratti noioso
⬤ non tutti i lettori hanno legato con i personaggi o hanno sentito l'impatto emotivo che si aspettavano.
(basato su 45 recensioni dei lettori)
The Ring
Una storia di amore, perdita e speranza".
Amanda sa tre cose sulla sua vita: ama vivere a Tacoma, vuole diventare un'insegnante e non sposerà mai un uomo dell'esercito. Tuttavia, quando Lucas entra nella caffetteria dove lavora indossando una tuta da volo, inizia a farle cambiare idea sul suo futuro. Lei è decisa a essere solo sua amica, ma l'intesa tra loro è innegabile e la loro relazione sopravvive a due schieramenti e al fatto che lui sia in viaggio per lavoro per quasi la metà del tempo.
Dopo il matrimonio, si trasferiscono dall'altra parte del Paese, a Charleston, S. C., e Amanda trova un lavoro, che la aiuta un po' a sopportare la solitudine dovuta al fatto che Lucas è spesso via. Pensava di essere preparata alla vita da moglie di un militare, ma poi inizia a scoprire i veri sacrifici delle famiglie militari.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)