Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Gone
The Gone è un romanzo dal ritmo incalzante scritto per mostrare la convergenza tra la profezia biblica e gli eventi attuali mentre ci avviciniamo rapidamente alla fine dei tempi. Il romanzo mette in luce le vite di diverse persone durante i primi anni di quello che nel libro dell'Apocalisse viene definito il periodo della tribolazione di sette anni.
Nel corso della linea temporale di "The GONE" alcune persone cercheranno di ignorare ciò che sta accadendo nel mondo, altre si arrenderanno, altre cadranno sempre più nel peccato e altre ancora troveranno l'esperienza della salvezza. Ci sono santi del tempo della fine ancora sulla terra durante gran parte dei sette anni di tribolazione. Molti di questi santi sono cristiani che non si sono impegnati pienamente e si renderanno conto di aver sbagliato.
A metà della tribolazione di sette anni, la comunità ebraica avrà gli occhi aperti e capirà che Gesù è il Messia che stavano aspettando. In Apocalisse 12, 13, 14 e 15 vengono mostrati i riferimenti ai santi nei tempi della fine: Ap.
14:12 "Questo richiede una paziente sopportazione da parte dei santi che obbediscono ai comandamenti di Dio e rimangono fedeli a Gesù". (In Apocalisse 15, i santi del tempo della fine sono mostrati in cielo subito dopo la mietitura della terra e prima che vengano versate le sette coppe dell'ira di Dio: 15:2-3 2 "E vidi quello che sembrava un mare di vetro incandescente e, in piedi accanto al mare, quelli che erano stati vittoriosi sulla bestia e sulla sua immagine e sul numero del suo nome. Tenevano in mano arpe date loro da Dio 3 e cantavano il canto del servo di Dio, Mosè, e dell'Agnello: "(NIV) (sottolineatura aggiunta) The Gone è un romanzo basato sulle storie di alcune di queste persone.
Gli eventi scritti in The Gone si basano sull'interpretazione dell'autore dei tempi a cui ci stiamo rapidamente avvicinando, come mostrato dalla profezia biblica. Gli Stati Uniti sono la nazione più potente del mondo al momento in cui scriviamo, ma in nessuna parte delle Scritture gli Stati Uniti sono indicati come uno dei principali protagonisti degli eventi biblici del tempo della fine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)