L'anatomia dell'investimento: Seconda edizione

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'anatomia dell'investimento: Seconda edizione (A. Junkans Dean)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Anatomy of Investing” sottolineano la sua efficacia nel semplificare concetti di investimento complessi per tutti i livelli di investitori attraverso analogie relazionali, in particolare utilizzando il corpo umano come metafora. Il libro è apprezzato per l'applicazione pratica delle strategie accademiche e per gli aggiornamenti sul panorama degli investimenti.

Vantaggi:

Principi di facile comprensione, analogie accattivanti, applicabile agli investimenti del mondo reale, particolarmente utile per i principianti, offre buoni consigli sulla scelta dei consulenti di investimento, contiene informazioni aggiornate sulle attuali condizioni di mercato.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare i frequenti riferimenti all'anatomia umana insoliti o non adatti a chi cerca una letteratura finanziaria più tradizionale.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Anatomy of Investing: Second Edition

Contenuto del libro:

"Questo libro è senza dubbio uno dei migliori e più leggibili manuali di investimento in cui mi sia imbattuto durante i miei 45 anni di attività. È un ottimo modo per imparare i concetti di base dell'investimento e come possono essere applicati alla situazione di chiunque".

- William B. Frels, CFA Presidente e CEO di Mairs and Power "Dean Junkans è stato per noi un leader di pensiero fondamentale in materia di strategia di investimento e asset allocation per molti anni. Ora tutti possono beneficiare delle sue opinioni ben ponderate sugli investimenti.

The Anatomy of Investing è una risorsa eccezionale per chiunque sia interessato a saperne di più sulle basi dell'investimento di successo.

Ignorate le promesse fatte da coloro che sostengono l'approccio "home run trades to riches". Questo libro fornirà al lettore la comprensione e gli strumenti giusti per costruire un approccio decisionale agli investimenti solido e diversificato, che è stato il segno distintivo dei migliori money manager del settore".

- Jay Welker, Executive VP e Head of the Wealth Management Group Wells Fargo "Utilizzando l'analogia dell'anatomia, Junkans è in grado di spiegare con chiarezza verità serie sugli investimenti in modo creativo e divertente a beneficio di novizi e professionisti. Si tratta di un insegnamento eccellente da parte di un vero leader nella professione degli investimenti". - Kevin D.

Freeman, CFA, CEO Freeman Global Investment Counsel co-autore di Investing in Separate Accounts "The Anatomy of Investing è un tour corposo di tutti gli aspetti della pianificazione del proprio futuro finanziario e di come evitare le numerose insidie che gli investitori individuali devono affrontare ogni giorno. Senza essere sminuito dal linguaggio della finanza e organizzato in modo ponderato, Dean mette a disposizione del suo argomento una grande quantità di esperienza e di consigli pratici. Dall'inizio alla fine, è chiaro che ha a cuore sia la sua materia sia gli investitori di tutti i giorni che cerca di aiutare".

- Tony Carideo, CFA, Presidente, The Carideo Group, Inc. Sito web dell'editore: http: //sbpra.com/DeanAJunkan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781618973894
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anatomia dell'investimento: Seconda edizione - The Anatomy of Investing: Second Edition
"Questo libro è senza dubbio uno dei migliori e più...
Anatomia dell'investimento: Seconda edizione - The Anatomy of Investing: Second Edition
L'anatomia dell'investimento: Seconda edizione - The Anatomy of Investing: Second Edition
"Questo libro è senza dubbio uno dei migliori e più...
L'anatomia dell'investimento: Seconda edizione - The Anatomy of Investing: Second Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)