L'anatomia del male nel nostro tempo

L'anatomia del male nel nostro tempo (Adam Michaelis)

Titolo originale:

The Anatomy of Evil in Our Time

Contenuto del libro:

Nei sogni lucidi, nell'esperienza astrale e nell'epifania paranormale Adam Michaelis ha incontrato la realtà extrasensoriale di poteri malvagi come Lucifero, Ahriman e Sorath - e queste entità ultraterrene sono state improvvisamente viste operare in diversi modelli della cultura contemporanea e della psicologia personale.

La candida biografia di Adam porta l'evidenza di un male imminente, come predetto da Rudolf Steiner, e offre al lettore una prospettiva completa e una comprensione minuta della natura e dello scopo del male nel nostro tempo e nell'evoluzione. Questo materiale eccezionale e l'intuizione trasformativa sono evidenziati in un'analisi penetrante e critica della filosofia New Age, del guruismo, del paganesimo e dello sviluppo culturale moderno.

Infine, gli insegnamenti di Gesù sul male sono resi attuali e l'etica e la filosofia di vita cristiane sono interpretate come la vera risposta umana alla sofferenza. In sintesi, troviamo qui un documento sorprendente e veramente originale su una delle questioni fondamentali dell'umanità e una spiegazione profonda della situazione umana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788776910297
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'anatomia del male nel nostro tempo - The Anatomy of Evil in Our Time
Nei sogni lucidi, nell'esperienza astrale e nell'epifania paranormale Adam...
L'anatomia del male nel nostro tempo - The Anatomy of Evil in Our Time

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)