L'analisi dei residui: Un nuovo ramo dell'arte algebrica, di uso molto esteso, sia nella matematica pura che nella filosofia naturale

L'analisi dei residui: Un nuovo ramo dell'arte algebrica, di uso molto esteso, sia nella matematica pura che nella filosofia naturale (John Landen)

Titolo originale:

The Residual Analysis: A New Branch of the Algebraic Art, of Very Extensive Use, Both in Pure Mathematics and Natural Philosophy

Contenuto del libro:

The Residual Analysis - A New Branch of the Algebraic Art, of Very Extensive Use, Both in Pure Mathematics and Natural Philosophy è una ristampa invariata e di alta qualità dell'edizione originale del 1764.

Hansebooks è editore di letteratura su diverse aree tematiche come ricerca e scienza, viaggi e spedizioni, cucina e alimentazione, medicina e altri generi. Come editore ci concentriamo sulla conservazione della letteratura storica.

Molte opere di scrittori e scienziati storici sono oggi disponibili solo come oggetti d'antiquariato. Hansebooks pubblica di recente questi libri e contribuisce alla conservazione della letteratura divenuta rara e della conoscenza storica per il futuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783742823601
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'analisi dei residui: Un nuovo ramo dell'arte algebrica, di uso molto esteso, sia nella matematica...
The Residual Analysis - A New Branch of the...
L'analisi dei residui: Un nuovo ramo dell'arte algebrica, di uso molto esteso, sia nella matematica pura che nella filosofia naturale - The Residual Analysis: A New Branch of the Algebraic Art, of Very Extensive Use, Both in Pure Mathematics and Natural Philosophy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)