L'amore sulle rocce: Un racconto di Positano

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'amore sulle rocce: Un racconto di Positano (Catie Costa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'amore sulle rocce: A Positano Tale è un romanzo avvincente ambientato nella pittoresca cittadina di Positano, in Italia. Narra le avventure di due amiche americane, Bridget e Kit, che incontrano il romanticismo, l'umorismo e la vivace cultura italiana. Le vivaci descrizioni dell'autrice e il coinvolgente sviluppo dei personaggi lo rendono una piacevole evasione per i lettori.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi credibili, dialoghi coinvolgenti e molteplici punti di vista. Le vivide descrizioni di Positano danno vita all'ambientazione e la storia è divertente con sorprese inaspettate. È divertente, veloce e coinvolgente, e trasporta efficacemente i lettori in Italia. Molti recensori hanno trovato difficile metterlo giù e lo raccomandano vivamente sia come lettura personale che come regalo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la sezione “Informazioni sull'autore” è un punto debole del libro. Inoltre, un recensore ha detto di aver letto solo una parte del libro ma di averlo comunque apprezzato, suggerendo che per alcuni lettori potrebbe essere necessario un po' di tempo per essere pienamente coinvolti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love on the Rocks: A Positano Tale

Contenuto del libro:

Le migliori amiche trentenni Kit e Bridget fuggono dalle loro vite monotone per trascorrere l'estate a Positano, la famigerata "Perla di Amalfi", per una vacanza unica nella vita, piena di esperienze frivolamente costose e stuzzicanti, e questo solo per quanto riguarda il cibo. Kit è innamorata della località turistica sulla scogliera e di Lassino, un pizzaiolo che vive lì.

Alla prospettiva di trascorrere l'estate in un paese sinonimo di pizza e gelato, Bridget, nevroticamente ossessiva e attenta al peso, è già in modalità panico. Ma è pronta a rischiare qualche chilo pur di allontanarsi da tutto per qualche mese. Così lei e Kit affittano un appartamento e invitano gli amici a casa loro.

Non mancano i buoni amici che vogliono trascorrere un periodo in Italia a basso costo. La loro idilliaca fuga estiva vola, grazie a un matrimonio, una minaccia di morte, un adolescente scomparso, un australiano pazzo, un amore in crisi, una gravidanza e tanto, tanto prosecco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781483423241
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'amore sulle rocce: Un racconto di Positano - Love on the Rocks: A Positano Tale
Le migliori amiche trentenni Kit e Bridget fuggono dalle loro vite...
L'amore sulle rocce: Un racconto di Positano - Love on the Rocks: A Positano Tale

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)