Punteggio:
Le recensioni di “Love on the Wild Side” lo descrivono come una storia d'amore coinvolgente, ricca di umorismo e di interessanti dinamiche caratteriali, soprattutto tra Lizzy e Dade. Il libro è stato lodato per la sua trama dolce e divertente, ambientata in un'atmosfera da piccola città e caratterizzata da forti amicizie. Pur essendo piacevole, alcuni lettori hanno trovato prevedibili alcune parti della trama e sono stati citati contenuti per adulti.
Vantaggi:Personaggi e umorismo coinvolgenti, trama interessante con romanticismo, grande sviluppo dei personaggi, amicizie forti, fascino della piccola città e un'esperienza di lettura divertente.
Svantaggi:La trama è prevedibile, il linguaggio e le scene per adulti sono citati e alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni aspetti fossero troppo stereotipati.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Love on the Wild Side
Per Elizabeth Hayworth, la minuscola Peak Town, in Colorado, è molto lontana dalla sua vita a Los Angeles, ma lavorare nel negozio di cupcake della sua migliore amica le fa pensare che le cose vadano piuttosto bene.
Finché non è costretta a passare del tempo con il futuro cognato scorbutico della sua migliore amica. Dade Denning prende sul serio il duro lavoro di gestire un ranch di cavalli.
Quello che non riesce a prendere sul serio è la volubile migliore amica della sua futura cognata. Lizzy è tutto ciò che lui non è: civettuola, estroversa e rumorosa. Quella donna lo infastidisce e basta.
E allora perché lui fantastica di fargliela pesare nel modo giusto? Quando le circostanze costringono i due a incontrarsi, le scintille volano e la passione si accende. Ma a volte l'amore più sfrenato può bruciare troppo e le conseguenze possono lasciare un segno duraturo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)