Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni entusiastiche per la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e il ritmo incalzante. I lettori hanno apprezzato la sua premessa unica e il modo in cui affronta temi seri legati alle conseguenze dell'11 settembre, rendendolo un thriller avvincente.
Vantaggi:⬤ Lettura ben scritta e dal ritmo incalzante
⬤ personaggi coinvolgenti e complessi
⬤ trama intrigante che combina elementi di omicidio e temi post 11 settembre
⬤ invita i lettori a riflettere su questioni sociali più profonde
⬤ sviluppo significativo dei personaggi
⬤ divertente e ricco di suspense.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovare inquietante la premessa dell'omicidio a scopo di lucro
⬤ non tutti potrebbero apprezzare gli aspetti più oscuri della storia
⬤ alcuni elementi specifici della trama potrebbero non risuonare con tutti.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Love Dies
Un killer professionista che infesta i tribunali dei divorzi offre al coniuge con la morale più debole e con più cose da perdere una semplice proposta: assumimi per fingere una morte accidentale per il tuo compagno e i tuoi problemi saranno finiti. È un piano d'affari perfetto e redditizio, con un solo piccolo problema.
L'assassino non si rende conto che il Dipartimento della Sanità di New York tiene delle statistiche sui decessi. Il dottor Nicholas Andreas, che ama leggere i necrologi, si incuriosisce quando nota diverse morti accidentali tra persone che hanno divorziato con un alto profilo. Il dottor Andreas indaga con l'aiuto di un detective della polizia che è inabile al lavoro per una malattia polmonare del World Trade Center.
La loro ricerca li conduce in un pericoloso gioco al gatto e al topo con l'assassino, che non ha intenzione di permettere a un medico ficcanaso di rovinare i suoi affari. Il bravo medico diventerà un'altra statistica di morti? Scopritelo nel nuovo emozionante romanzo poliziesco dell'acclamato autore Tim Sheard.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)