Love In A Tweet
Ho creduto in Dio per tutta la vita. Ma quando tutto è crollato nel 2021, mi sono affidata a Lui in un modo completamente nuovo. Quando la Covid si è presa il mio lavoro e la mia stabilità, mi sono rivolta alla Bibbia per trovare conforto e aiuto.
Divorare le 727.969 parole delle Scritture in 3 mesi è stato come mangiare l'intero menu del miglior ristorante del mondo. Ho assaggiato e visto che il Signore è buono e non potevo tenere questa bontà per me.
Così ho chiesto a Dio cosa volesse che facessi con quello che mi aveva insegnato. È stato allora che è nata Blessing In A Tweet. La missione di Blessing In A Tweet era quella di compilare un tweet di 140 caratteri che servisse a ricordarmi ogni giorno come Dio mi chiama a vivere la mia vita.
Amare, fidarsi e obbedire a Dio e alla Sua via.
Fare agli altri quello che volete che gli altri facciano a voi.
Pregare e sperare attraverso Gesù con fede e gratitudine.
- Benedizione in un tweet.
La prima parola della Benedizione in un tweet è amore. La sua collocazione è intenzionale. La Bibbia contiene molti insegnamenti sull'amore. Infatti, l'amore è citato 551 volte nella Bibbia (NIV).
Quindi, Love In A Tweet è una progressione naturale di Blessing In A Tweet. Mentre il mio primo libro condensava l'intera Bibbia in un tweet, questo libro distilla gli insegnamenti biblici sull'amore in 140 caratteri.
Quando ho iniziato a scrivere questo libro, ero consumato dalla preghiera e dalla lettura sull'amore. Ogni giorno chiedevo allo Spirito Santo di darmi delle indicazioni sull'amore. L'amore in un tweet è il frutto di questo lavoro.
Mentre studiavo gli insegnamenti biblici sull'amore, una domanda continuava a tormentarmi: Sto vivendo una vita d'amore? Forse questa domanda tormenta anche voi. Nelle pagine seguenti condividerò la risposta di Dio.
Vivere una vita d'amore è gratificante. Una vita d'amore è piena di ricchezze, di onori, di ricchezza duratura e di prosperità. State vivendo una vita d'amore?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)