Punteggio:
Il libro presenta le opere d'arte di David Huggins che ritraggono la sua vita di incontri con esseri extraterrestri. Mentre molti lettori ammirano la profondità emotiva e la vivacità delle illustrazioni, i pareri sono discordanti sulla qualità della scrittura, sulla profondità dei contenuti e sulla qualità di stampa del libro.
Vantaggi:⬤ Immagini e disegni straordinari di David Huggins.
⬤ Narrazione coinvolgente ed emotiva.
⬤ Una prospettiva unica sul fenomeno dei rapimenti alieni.
⬤ Una lettura stimolante che incoraggia la riflessione sui misteri inspiegabili.
⬤ Alcuni lettori l'hanno trovato affascinante e coinvolgente, tanto da spingerli a rileggere il libro.
⬤ Alcune recensioni criticano la qualità della scrittura in quanto semplicistica e priva di profondità.
⬤ Ci si lamenta della scarsa qualità di stampa, che rende difficile apprezzare l'opera d'arte.
⬤ Alcuni lettori ritengono che il libro non fornisca sufficienti informazioni sulle esperienze o sull'arte di Huggins.
⬤ Ci sono sentimenti contrastanti sulla credibilità delle esperienze aliene raccontate, e alcuni le considerano come potenziali sintomi di problemi di salute mentale.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Love in an Alien Purgatory: The Life and Fantastic Art of David Huggins
Nel 1951, un giovane ragazzo della Georgia rurale fu visitato e rapito da un gruppo di visitatori alieni provenienti da una dimensione sconosciuta.
Il contatto continuò per diversi decenni e portò alla nascita di più di sessanta bambini ibridi... e a una delle storie più straordinarie di tutta la storia degli UFO.
L'AMORE IN UN PURGATORIO ALIENO è il sorprendente resoconto pittorico della vita nascosta di David Huggins, rivelata dai suoi stessi dipinti vivaci e talvolta inquietanti. Con il commento e il testo dell'investigatrice UFO Farah Yurdozu, la storia di David porta il lettore in un mondo a metà tra due dimensioni: un purgatorio di speranza, sesso, paura e, infine, amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)