L'amore in gioco: come riprendersi dalle truffe sentimentali con grazia e senza vittimizzarsi Esteso e rieditato

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'amore in gioco: come riprendersi dalle truffe sentimentali con grazia e senza vittimizzarsi Esteso e rieditato (Elina Juusola)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Love on the Line” di Elina ha ricevuto recensioni positive per la sua perspicace esplorazione del superamento delle truffe online e dei tradimenti personali. I lettori hanno lodato la sua narrazione trasformativa, che combina l'esperienza personale con un'ampia ricerca, volta a responsabilizzare coloro che sono colpiti da questi problemi.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro perspicace, informativo e ben scritto. Offre strumenti per la guarigione e incoraggia la riflessione sulle vulnerabilità personali. Molti hanno lodato il libro per la sua narrazione coinvolgente e per la combinazione di storie personali e ricerche, descrivendolo come ispirante e stimolante.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno incluso critiche specifiche; tuttavia, la complessità dei temi trattati potrebbe non risuonare con tutti i lettori, in particolare se sono alla ricerca di una guida diretta piuttosto che di una narrazione intessuta di miti e riflessioni personali.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love on the Line: How to Recover from Romance Scams Gracefully and Without Victimisation Extended and Re-edited

Contenuto del libro:

Come si può diventare vittima di una truffa sentimentale e riprendersi dall'esperienza senza danni? Elina Juusola, ricercatrice e femminista, stava vivendo un periodo basso della sua vita. Stava lottando con la sua salute e soffriva per la perdita della madre, quando all'improvviso è stata rallegrata da un suggerimento su Facebook di iscriversi a un sito di incontri.

Ben presto ricevette della posta. Un maggiore britannico-australiano, Stephen, in missione di pace in Afghanistan, ha trovato la strada per il suo cuore, finché non ha iniziato a chiederle del denaro. A quel punto, Elina ha iniziato ad avere dei segnali di allarme.

Il libro Love on the Line è la storia della guarigione di Elina. Spiega perché siamo inclini a essere vulnerabili e facili prede per i truffatori professionisti.

Il libro rivela come i truffatori lavorano per colpire le loro vittime. Love on the line è anche un libro per il sostegno dei coetanei nel recupero di una vittima di frode.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643673547
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'amore in gioco: come riprendersi dalle truffe sentimentali con grazia e senza vittimizzarsi Esteso...
Come si può diventare vittima di una truffa...
L'amore in gioco: come riprendersi dalle truffe sentimentali con grazia e senza vittimizzarsi Esteso e rieditato - Love on the Line: How to Recover from Romance Scams Gracefully and Without Victimisation Extended and Re-edited

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)