Punteggio:
Love in 3D di Marie Harte è una storia d'amore spensierata e appassionata di Justine, che sta attraversando una fase difficile della sua vita, e del suo vicino Xavier, un terapista abilitato. Il loro finto piano di appuntamenti porta a un amore inaspettato tra varie sfide personali, pressioni familiari e interazioni umoristiche con gli amici solidali del loro condominio.
Vantaggi:Il libro ha una premessa divertente e coinvolgente, con una grande chimica tra i personaggi principali. Molti lettori hanno apprezzato l'umorismo, gli amabili personaggi secondari e le scene piccanti. L'ambientazione in una comunità di appartamenti affiatata aggiunge fascino e i temi dell'amicizia e della crescita personale risuonano bene. Molte recensioni hanno sottolineato quanto siano piacevoli le battute e le dinamiche tra Justine e Xavier.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura a volte banale e hanno notato che il tropo del falso appuntamento non sembra autentico, poiché i personaggi si comportano come se avessero una relazione nonostante lo neghino. Sono stati menzionati potenziali di trama mancati e trame irrisolte che hanno lasciato i lettori desiderosi di maggiore profondità. Alcune recensioni hanno indicato che i conflitti sono stati risolti troppo in fretta, causando una mancanza di tensione drammatica.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Love in 3D
“Ho 99 problemi, ma un Mitch non è uno di questi.”
Una storia d'amore tra amici, con un finto fidanzato.
Cara zia Verità: Grazie per aver trovato il tempo di rispondermi. Ho 99 problemi ma un Mitch non è uno di questi. (La mia vita è complicata. Ho già abbastanza problemi a gestire quel cretino del mio capo, i miei genitori prepotenti, un pessimo vestito da damigella d'onore e il mio vicino di casa del piano di sotto decisamente troppo sexy. È lui il vero problema.
La buona notizia è che siamo amici. Xavier è intelligente, gentile e, diamine, lo dico io, anche più bello da vedere. Ma quando mia madre mi costringe a fare da accompagnatore per il matrimonio di mia sorella, mento e le dico che porterò Xavier, il mio nuovo (finto) fidanzato.
Lui è disposto a ingannare i miei genitori, soprattutto se gli restituisco il favore con sua madre, fingendo di essere la sua nuova (di nuovo, finta) fidanzata. Ma in qualche modo mi trovo a piacergli molto più di quanto dovrei. E, beh, le cose si scaldano, soprattutto a letto. Mi sto innamorando. E non sono sicura di cosa fare...
Innamorarsi della 2C.
*Comprende un racconto bonus!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)