L'amore ha un volto: Il mascara, il machete e il viaggio miracoloso di una donna con Gesù in Sudan

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'amore ha un volto: Il mascara, il machete e il viaggio miracoloso di una donna con Gesù in Sudan (Michele Perry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'amore ha un volto” di Michele Perry presenta un resoconto ispirante delle sue esperienze come missionaria in Sudan, concentrandosi sul potere trasformativo dell'amore e sulla presenza di Dio in circostanze difficili. I lettori saranno commossi dalla sua storia di resilienza, di fede e dell'importanza di amare gli altri come farebbe Gesù.

Vantaggi:

Ben scritto, ispirante, arricchente e stimolante. Molti lettori hanno trovato il libro edificante, con storie potenti che incoraggiano una comprensione più profonda dell'amore e della compassione. Le esperienze di Michele Perry risuonano con chi è impegnato nel ministero, promuovendo l'idea che l'amore può essere espresso in molti modi, anche in situazioni difficili. Il libro è considerato di facile lettura ma profondo, pieno di saggezza e profondità emotiva.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno notato che gli scettici potrebbero faticare ad accettare le testimonianze miracolose condivise nel libro. Alcuni lettori si sono sentiti a disagio per l'enfasi posta sulle esperienze personali e sui miracoli, che secondo alcuni potrebbero non essere in linea con le credenze religiose tradizionali. Tuttavia, queste critiche sono state meno frequenti rispetto ai commenti complessivamente positivi.

(basato su 91 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love Has a Face: Mascara, a Machete and One Woman's Miraculous Journey with Jesus in Sudan

Contenuto del libro:

Termiti per cena. Bombe nel cortile. Una nazione lacerata da decenni di guerra e ancora sull'orlo del baratro. Una vita può davvero fare la differenza?

Nata senza l'anca e la gamba sinistra, Michele Perry non è nuova alle apparenti impossibilità. Così, quando è arrivata nel Sudan meridionale devastato dalla guerra - con poco più della sua fede nelle promesse di Dio - ha fatto quello che tutti le dicevano essere una follia: ha aperto una casa per bambini orfani nel bel mezzo del territorio della guerriglia ed è diventata “mamma” di oltre cento piccole vite.

Con una penna abile, l'autrice racconta storie indimenticabili di vita nella savana, storie che catturano il lettore con la cruda realtà di vivere in una zona di guerra - e il potere dell'amore di Dio di trasformarle. La sua storia è altrettanto avvincente quanto il ministero che sta vivendo. Dal lavoro nelle baraccopoli dell'India alla casa nell'Africa devastata dalla guerra, la vita di Michele è stata un viaggio in profondità nella potenza soprannaturale di Dio.

I lettori saranno travolti dallo struggente viaggio d'amore di una donna, accattivante e onesto, e dagli scorci della tenera grazia e della misericordia di Dio in mezzo a un mondo spezzato e dolorante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780800794781
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'amore ha un volto: Il mascara, il machete e il viaggio miracoloso di una donna con Gesù in Sudan -...
Termiti per cena. Bombe nel cortile. Una nazione...
L'amore ha un volto: Il mascara, il machete e il viaggio miracoloso di una donna con Gesù in Sudan - Love Has a Face: Mascara, a Machete and One Woman's Miraculous Journey with Jesus in Sudan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)