L'amore è una tempesta: Romanzo d'esordio L'amore sulla spiaggia

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'amore è una tempesta: Romanzo d'esordio L'amore sulla spiaggia (Ashlynn Johnson)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Titolo originale:

Love is a Storm: Debut novel Love on Shore

Contenuto del libro:

L'estate scorsa il mondo di Shelby è stato messo sottosopra, perso nel ricordo di un errore. Non sapeva che, chiudendo continuamente gli occhi, quella che pensava sarebbe stata un'estate di amicizia, svago e nuovi inizi, alla fine sarebbe stata la ragione principale per cui si sarebbe ritrovata a fuggire da tutto.

Una nuova estate. Un nuovo inizio. Questi erano i pensieri di Shelby quando uscì dall'aeroporto per incontrare il ragazzo della sua migliore amica.

Stava facendo una sorpresa a Callie per un'estate di divertimento, ma non si rendeva conto che la sua estate sarebbe stata molto più movimentata.

Il ritorno a riva avrebbe portato una sorpresa inaspettata che Shelby pensava di aver lasciato nel passato. Liam Brooks era un uomo di una bellezza inaudita, con la sua mascella cesellata, i capelli arruffati e gli occhi castano scuro.

Era un gran lavoratore e tutto ciò che una ragazza poteva desiderare. Pura seduzione. Sapeva cosa aspettarsi quando sarebbe tornato a Orange Beach, ma quello che non sapeva era quanto avrebbe dovuto lavorare sodo per rimettere insieme i cocci.

Sorpresa e in piedi sul portico, i suoi respiri erano pesanti e veloci, con la sensazione di non riuscire a non cadere. Shelby deglutì, poi emise un respiro profondo prima di voltarsi verso di lui. Vedendo le mani di lei formarsi in pugni stretti, sapeva cosa sarebbe successo dopo: aveva previsto tutto questo.

Sospirando tra sé e sé per la bellezza e la tentazione di lei, ricordò il modo in cui si sentiva tra le sue braccia e il dolce gemito che emetteva quando lui le baciava le labbra. Il fuoco nei suoi occhi prima era stato pieno di meraviglia e di lussuria.

Ora, quegli occhi gli lanciavano pugnali. Con un segreto condiviso e un perdono sconosciuto, Shelby e Liam si scontrano in un modo che non avremmo mai immaginato. Tra bugie, malintesi e gelosia, devono decidere se ne vale davvero la pena.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087897950
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lettere di Nan: Chiamatela speranza o destino, ma io lo chiamo amore. - Letters from Nan: Call it...
“Sentendo chiamare il suo nome, trattenne il...
Lettere di Nan: Chiamatela speranza o destino, ma io lo chiamo amore. - Letters from Nan: Call it hope or fate, but I call it love.
L'amore è una tempesta: Romanzo d'esordio L'amore sulla spiaggia - Love is a Storm: Debut novel Love...
L'estate scorsa il mondo di Shelby è stato messo...
L'amore è una tempesta: Romanzo d'esordio L'amore sulla spiaggia - Love is a Storm: Debut novel Love on Shore

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)