Punteggio:
La raccolta di Rich Sparks “Amore e altre cose strane” è un'apprezzata compilation di vignette umoristiche a pannello singolo che mescolano surrealismo, umorismo sovversivo e un tocco di cuore. Pur contenendo battute oscene e personaggi stravaganti, il libro è celebrato per la sua relatività e per i contenuti che inducono alla risata, e si rivolge ai fan di Gary Larson e di altri fumettisti simili.
Vantaggi:⬤ Esilarante e intelligente, con un umorismo sovversivo
⬤ disegni relativi
⬤ una miscela unica di temi crudi e sani
⬤ eccellente per i fan della commedia surreale e d'osservazione
⬤ altamente coinvolgente e piacevole da sfogliare.
Contiene nudità eccessive e battute oscene che potrebbero non piacere a tutti; alcune recensioni menzionano problemi con il servizio di distribuzione “Libby”, che potrebbe ostacolare l'accesso.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Love and Other Weird Things
Il mondo ha sempre bisogno di ridere.
Ma oggi, il mondo potrebbe davvero usare queste risate in questa raccolta di fumetti e vignette". Love and Other Weird Things (Amore e altre cose strane) è una raccolta di vignette di Rich Sparks, nome che presto diventerà famoso se c'è una cosa giusta in questo mondo.
Il cast di personaggi sembra abbastanza innocuo: animali sboccati, Paul Bunyan, l'orso Smokey, uomini robusti in mutande. Ma le situazioni danno del filo da torcere ai Monty Python. E gli accostamenti...
Santo cielo, Sparks è stato pubblicato sul New Yorker, sul Wall Street Journal e su molte altre testate. Ora si mette in proprio con circa 150 vignette bizzarre ma dolci (o quasi) ma, no davvero, molto bizzarre ma anche molto divertenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)