Punteggio:
Il libro “L'amore di uno sconosciuto” di Linda Sealy Knowles è un'avvincente storia d'amore ambientata nella prima America, caratterizzata da personaggi ben sviluppati e da avvincenti colpi di scena. I lettori non riescono a smettere di leggere e apprezzano la capacità dell'autrice di dare vita ad ambientazioni e personaggi storici.
Vantaggi:Trama intrigante con molteplici ambientazioni, forte sviluppo dei personaggi, stile di scrittura accattivante, contenuti puliti senza turpiloquio, dettagli storici coinvolgenti e colpi di scena ricchi di suspense che tengono incollati i lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare familiarità nei temi generali, avendo letto opere precedenti dell'autore, ma questo aspetto è generalmente superato dalle recensioni positive.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
A Stranger's Love
Chi sono? Dove sono? Cosa è successo qui? “Queste erano le domande che attraversavano la bella ragazza dai capelli rossi distesa sul sentiero sabbioso e sterrato.
Con la luce del sole negli occhi, cercò di mettere a fuoco ciò che la circondava. Doveva alzarsi, ma tutto ciò che vedeva era confuso. Si tastò la testa e scoprì uno squarcio insanguinato sul retro del cranio. Strisciando verso un carro coperto rovesciato, riuscì ad alzarsi. A terra giacevano due cadaveri. Chi erano quelle persone? “.
Un lampo e un forte tuono indicano che si sta preparando un temporale. “Oh, Signore, ti prego, proteggimi”. Doveva trovare un posto per superare il maltempo. Spesso un sentiero portava da qualche parte, così si incamminò finché non si imbatté in un'apertura nella fitta foresta. Lì, davanti a lei, si trovava una pittoresca casetta di legno. Grazie, Signore, per avermi condotto al mio rifugio sicuro.
*.
Dopo aver cavalcato per due settimane con la squadra dello sceriffo, Jack Mills non vedeva l'ora di andare a dormire nel suo grande e accogliente letto a baldacchino. Andò nella sua stalla, diede da mangiare e coricò il suo cavallo. Si affrettò a raggiungere la porta della capanna, ma scoprì che era chiusa a chiave. Sbatte e spinge finché non sveglia una bella testa rossa e riccioluta, rotonda come la sua vasca da bagno. Chi sei? Da dove vieni? Perché sei nella mia cabina? '.
La ragazza rispose. “Non lo so. Ho perso la memoria”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)