L'amore conquista il mondo! L'amore è la risposta per la guarigione e la riconciliazione razziale e sociale

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'amore conquista il mondo! L'amore è la risposta per la guarigione e la riconciliazione razziale e sociale (Augustine Sengulay)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Love Conquers the World!: Love Is The Answer For Racial And Societal Healing And Reconciliation

Contenuto del libro:

La terra geme e rimbomba, le fondamenta dei sistemi mondiali sono scosse e il mondo intero è in subbuglio. L'America e il mondo sono immersi nel caos, con crescenti tensioni razziali, sociali, politiche, economiche e geopolitiche, proteste di piazza, sommosse, anarchia, illegalità e una pandemia e un pandemonio globali.

Molti sono perplessi e in cerca di risposte. Nel bel mezzo di questa crisi, "L'AMORE CONQUISTA IL MONDO" è stato scritto per affrontare alcune delle questioni scottanti del peccato, del male, dell'odio, del razzismo, delle disuguaglianze, delle ingiustizie, delle disumanità e delle tensioni razziali, sociali e politiche che colpiscono l'America e il mondo, e per fornire le uniche risposte a questi problemi. Questo libro condividerà la straordinaria grazia di Dio e l'amore redentore, la speranza, la guarigione, la riconciliazione, la libertà, la pace e l'unità della nostra nazione e del nostro mondo, razzialmente, socialmente, politicamente, economicamente, pandemicamente, moralmente e spiritualmente distrutti, divisi, polarizzati e sofferenti; e contribuirà a realizzare la tanto attesa rinascita e il grande risveglio con una rivoluzione, una trasformazione e una riforma spirituali, morali, razziali, sociali, economiche, politiche e societarie di cui l'America e il mondo hanno disperatamente bisogno in questo momento!

In questo libro scoprirete: -Come il razzismo non sia un problema di bianco e nero, di razza o di colore della pelle, ma un problema di cuore e di peccato. -Come l'amore da solo conquista il mondo ed è l'unica risposta per la guarigione e la riconciliazione razziale e sociale.

-Come Dio vuole portare la guarigione, la pace, la riconciliazione e l'unità tra i neri e i bianchi e tutte le altre razze in America e nel mondo, ecc! Augustine e sua moglie, Queen Esther, sono i fondatori e i leader di The Bride of Christ Global Ministries, Washington, DC. Lui e sua moglie sono stati chiamati da Dio a predicare Cristo, il Regno di Dio e la Sua giustizia con il pentimento, e a proclamare il messaggio conquistatore e redentore dell'amore, del perdono e della libertà di Dio al mondo attraverso risvegli e crociate evangelistiche globali, in tutta la città, in tutta la nazione e in tutto il mondo, con il fuoco dello Spirito Santo, e a contribuire a raccogliere la Sua grande messe di un miliardo di anime perdute per Cristo! Attualmente sono predicatori itineranti e hanno quattro bellissimi figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662806131
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'amore conquista il mondo! L'amore è la risposta per la guarigione e la riconciliazione razziale e...
La terra geme e rimbomba, le fondamenta dei...
L'amore conquista il mondo! L'amore è la risposta per la guarigione e la riconciliazione razziale e sociale - Love Conquers the World!: Love Is The Answer For Racial And Societal Healing And Reconciliation
L'amore conquista il mondo! L'amore è la risposta per la guarigione e la riconciliazione razziale e...
La terra geme e rimbomba, le fondamenta dei...
L'amore conquista il mondo! L'amore è la risposta per la guarigione e la riconciliazione razziale e sociale - Love Conquers the World!: Love Is The Answer For Racial And Societal Healing And Reconciliation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)