L'amore come strategia aziendale: Resilienza, appartenenza e successo

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'amore come strategia aziendale: Resilienza, appartenenza e successo (F. Anwar Mohammad)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'amore come strategia aziendale” presenta un approccio unico alla leadership e alla cultura del lavoro, sottolineando l'importanza dell'amore, della vulnerabilità e delle esperienze reali. È stato accolto con favore per i suoi consigli pratici, le sue storie relazionabili e i passi da compiere per i leader a tutti i livelli. Molti lettori l'hanno trovata una lettura stimolante e trasformativa, soprattutto nel contesto delle attuali sfide sul posto di lavoro.

Vantaggi:

Storie stimolanti e relazionabili che mettono in risalto la vulnerabilità e le esperienze del mondo reale.
Consigli pratici e attuabili che possono essere applicati immediatamente per migliorare la leadership e la cultura dell'ambiente di lavoro.
La facilità di lettura e la narrazione coinvolgente lo rendono un libro “da sfogliare”.
Affronta la necessità di una cultura aziendale incentrata sulle persone, particolarmente rilevante nell'ambiente di lavoro odierno.
Fornisce strumenti per l'auto-riflessione e la crescita personale come leader.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il concetto di “amore” nel mondo degli affari troppo teorico o poco realistico per i contesti aziendali.
Alcuni recensori hanno ritenuto che fosse una lettura più leggera rispetto ai libri di leadership più tradizionali e che potesse mancare di profondità in alcune aree.
L'attenzione all'auto-miglioramento potrebbe non essere apprezzata da chi preferisce strategie aziendali dirette e orientate al profitto.

(basato su 110 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love as a Business Strategy: Resilience, Belonging & Success

Contenuto del libro:

Per aumentare i ricavi, migliorare l'esperienza dei clienti e sviluppare team più performanti, è ora che i leader smettano di cercare soluzioni rapide a problemi aziendali complessi e inizino a costruire una cultura dell'amore. Sì, amore.

Basato sul percorso di trasformazione di Softway, Love as a Business Strategy offre un nuovo quadro di riferimento, incentrato sulle persone, per raggiungere qualsiasi risultato aziendale, scritto da persone che non sono fan dei soliti libri di business. In effetti, Love as a Business Strategy è così ricco di esempi reali di errori, crepacuore e redenzione che si legge più come una succosa esposizione che come un libro di economia. L'amore come strategia commerciale si tiene alla larga da pietà e concetti teorici e condivide invece storie concrete di persone resilienti che gestiscono un'attività reale.

Un'attività che, come scoprirete, era sull'orlo del disastro prima che l'amore prendesse piede. Love As A Business Strategy non predica o fuorvia, ma piuttosto espone le basi per ottenere risultati aziendali migliori, come un maggiore coinvolgimento dei dipendenti, esperienze migliori per i pazienti e una maggiore efficienza, e vi accompagna passo dopo passo.

Un modo migliore di fare business è possibile. La rivoluzione del posto di lavoro è arrivata.

Love as a Business Strategy vi aiuterà ad abbandonare lo status quo, ad abbracciare l'umanità e a raggiungere un successo duraturo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544520261
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'amore come strategia aziendale: Resilienza, appartenenza e successo - Love as a Business Strategy:...
WALL STREET JOURNAL BESTSELLER - USA TODAY BEST...
L'amore come strategia aziendale: Resilienza, appartenenza e successo - Love as a Business Strategy: Resilience, Belonging & Success
L'amore come strategia aziendale: Resilienza, appartenenza e successo - Love as a Business Strategy:...
Per aumentare i ricavi, migliorare l'esperienza...
L'amore come strategia aziendale: Resilienza, appartenenza e successo - Love as a Business Strategy: Resilience, Belonging & Success

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)