L'AMORE CHE AVREI POTUTO AVERE è la storia edificante perfetta da leggere quest'estate, piena di amore, perdita e romanticismo.

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'AMORE CHE AVREI POTUTO AVERE è la storia edificante perfetta da leggere quest'estate, piena di amore, perdita e romanticismo. (J. Connolly C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione unica che coinvolge realtà alternative, in cui la protagonista, Olivia, si risveglia in una vita priva della sua precedente identità dopo un incidente. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e sentito, ma molti hanno espresso insoddisfazione per il finale brusco e un senso di prevedibilità.

Vantaggi:

Prosa ben scritta e coinvolgente che mantiene il lettore coinvolto.
Premessa unica e affascinante che esplora i temi dell'identità e delle realtà alternative.
Momenti commoventi e forti legami emotivi tra i personaggi.
Buon sviluppo dei personaggi, in particolare di Olivia.
Elementi di storia d'amore potenti che risuonano con i lettori.

Svantaggi:

Trama prevedibile e un finale brusco che ha fatto desiderare a molti una chiusura maggiore o un epilogo.
Alcuni lettori hanno trovato confusa la doppia linea temporale o hanno ritenuto che le prospettive di alcuni personaggi fossero poco sviluppate.
Occasionale disorientamento dovuto all'inglese britannico in ambientazioni americane.
I dettagli di sfondo e le risoluzioni della trama sono sembrati affrettati o incompleti.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

THE LOVE I COULD HAVE HAD the perfect uplifting story to read this summer full of love, loss and romance

Contenuto del libro:

IL ROMANZO D'AMORE DA NON PERDERE DELL'ANNO

Originale, sentito e coinvolgente, l'ho letto in una sola seduta”. JOSIE SILVER, autrice del bestseller Un giorno a dicembre

E se potessi fare tutte le cose che non hai mai fatto...

Ecco Olivia. La sua vita è praticamente perfetta. Ha un ottimo lavoro, una famiglia unita e sta per sposare l'amore della sua vita quest'estate.

Allora cosa manca? Ha ventotto anni e non ha mai lasciato la sua città natale. E Jake è l'unico fidanzato che abbia mai avuto. Le amiche le dicono che è fortunata, e Liv ci crede. Ma c'è ancora qualcosa che la tormenta.

Dopo un romantico picnic in riva al lago per festeggiare il loro primo anno di fidanzamento, Liv fa una passeggiata per schiarirsi le idee. Scivola e perde l'equilibrio, precipitando nell'acqua fredda del lago...

Quando Liv si sveglia, si trova in un letto d'ospedale. L'infermiera le dice che è stata portata da un dog sitter che l'ha trovata priva di sensi.

Ma Liv non ha graffi o lividi. E non ha l'anello di fidanzamento al dito.

La sua famiglia, il suo fidanzato e tutti quelli che credeva di conoscere non sanno chi sia. E Jake sta per chiedere a qualcun altro di sposarlo.

Così ora Liv ha la possibilità di fare tutte le cose che non ha mai fatto. Ma forse non vuole farlo. Forse vuole che Jake si innamori di nuovo di lei...

L'amore che avrei potuto avere è un romanzo straordinario e indimenticabile per chiunque abbia mai creduto nel destino e nelle anime gemelle, o si sia soffermato a chiedersi come sarebbe stata la propria vita se si fosse fatta una scelta diversa.

Questa potente storia d'amore è perfetta per i fan di Taylor Jenkins Reid, Audrey Niffenegger, Jojo Moyes, David Nicholls, Colleen Hoover, Laura Barnett, Rebecca Searle e Holly Miller.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781804059371
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'AMORE CHE AVREI POTUTO AVERE è la storia edificante perfetta da leggere quest'estate, piena di...
IL ROMANZO D'AMORE DA NON PERDERE...
L'AMORE CHE AVREI POTUTO AVERE è la storia edificante perfetta da leggere quest'estate, piena di amore, perdita e romanticismo. - THE LOVE I COULD HAVE HAD the perfect uplifting story to read this summer full of love, loss and romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)