L'ammiratore

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'ammiratore (Karelia Stetz-Waters)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'ammiratore” di Karelia Stetz-Waters è un thriller psicologico che presenta temi unici, tra cui il disturbo dell'integrità corporea e dell'identità, intrecciati alla narrazione di un serial killer. La storia è caratterizzata da una forte profondità emotiva e dalla suspense, presentando una trama complessa e un'atmosfera vivida. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, anche se alcuni hanno trovato a volte difficile seguire la storia. Diverse recensioni hanno sottolineato i contenuti inquietanti e i temi espliciti.

Vantaggi:

Ben scritto con personaggi avvincenti, trama unica e intrigante, forte profondità emotiva, alta suspense, ritmo eccellente e colpi di scena sorprendenti. Una narrazione coinvolgente e avvincente che tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Contenuti inquietanti che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori; alcuni hanno trovato carente lo sviluppo dei personaggi, il ritmo potrebbe sembrare affrettato per le relazioni e una perdita di credibilità in alcuni elementi della trama. Non tutti si sono trovati in sintonia con il genere o i temi esplorati.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Admirer

Contenuto del libro:

Un serial killer “crea” donne perfette amputando loro le gambe.

Una ragazza problematica finisce consapevolmente tra le braccia dell'assassino. Un ambizioso presidente di college si lancia in una spirale di follia.

Helen Ivers è ancora scossa dal recente suicidio della sorella quando accetta l'incarico di presidente del Pittock College. Il campus isolato sembra un buon posto per riprendersi, ma poco dopo il suo arrivo, due gambe umane mozzate vengono trovate legate ai binari del treno. La polizia locale spiega il fatto raccapricciante, ma Helen è convinta che il capo della polizia, e forse l'intera città, stia coprendo un assassino.

Si imbarca in un'indagine personale, ma comincia a dubitare di se stessa quando gli incubi sul suicidio della sorella si trasformano in allucinazioni da svegli e tutti ignorano le sue paure. L'unica persona che condivide le sue preoccupazioni è una giovane professoressa le cui aggressive avances sessuali sono spaventose e allettanti come la follia imminente - una donna che è l'unica alleata di Helen o l'assassino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939062420
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Soddisfazione garantita - Satisfaction Guaranteed
Per i fan di Casey McQuiston e Abby Jimenez arriva un romanzo audace, esilarante e fuori dagli schemi, che parla di...
Soddisfazione garantita - Satisfaction Guaranteed
Qualcosa di vero - Something True
Tate Grafton ha un aspetto duro, ma sotto sotto è gentile, premurosa e ferocemente leale. È per questo che ha iniziato a lavorare all'Out in...
Qualcosa di vero - Something True
Per il bene - For Good
Come scegliere tra la propria vita... e il proprio cuore?In questa città troppo piccola e polverosa, il nuovo procuratore distrettuale Kristen Brock sa che non...
Per il bene - For Good
L'ammiratore - The Admirer
Un serial killer “crea” donne perfette amputando loro le gambe. Una ragazza problematica finisce consapevolmente tra le braccia dell'assassino...
L'ammiratore - The Admirer
Dietro le quinte - Behind the Scenes
I fan di Abby Jimenez e Meryl Wilsner si innamoreranno di questo romanzo esilarante e fresco e autentico sulle seconde opportunità, i...
Dietro le quinte - Behind the Scenes
Perdonatemi se ve l'ho già detto in passato - Forgive Me If I've Told You This Before
Timida, intellettuale e residente nella zona rurale...
Perdonatemi se ve l'ho già detto in passato - Forgive Me If I've Told You This Before

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)