Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 26 voti.
America the Vulnerable: How Our Government Is Failing to Protect Us from Terrorism
In questo potente e urgente appello all'azione, l'esperto di sicurezza nazionale Stephen Flynn offre un ritratto sorprendente delle radicali carenze del piano americano per la sicurezza interna. Descrive uno scenario spaventoso di come potrebbe essere il prossimo grande attacco terroristico, rivelando la tragica perdita di vite umane e il caos economico che lascerebbe dietro di sé, oltre alle sismiche conseguenze politiche che avrebbe a Washington. Flynn ci mostra anche come prepararci a un tale disastro, delineando un piano audace ma pratico per raggiungere la sicurezza in modo sicuro e intelligente, efficace e gestibile.
In questo nuovo mondo di rischi e paure crescenti, America the Vulnerable offre un messaggio tempestivo e forte che non può essere ignorato.
--Warren Rudman, ex senatore degli Stati Uniti, copresidente della Commissione degli Stati Uniti sulla sicurezza nazionale per il XXI secolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)